Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Ansia e paranoie da matrimonio e non solo

Roberta, il 21 Maggio 2016 alle 11:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze vi scrivo perke sto passando davvero un brutto periodo è vorrei capire se succede solo a me..prima ciò che mi faceva stare male erano le varie ansie per quel giorno e fin qui tutto ok ma ora ho crisi di ansia e paranoie forti che mi fanno avere veri e propri attacchi isterici di pianto tristezza malinconia paure delle più varie dal lavoro alla salute. penso che possa succedere qualcosa di brutto, mi faccio veri e propri film sulle situazioni più disparate. sono davvero angosciata e sto vivendo malissimo e purtroppo anche lui ne risente di questo mio stato di animo...il problema è proprio che mi vengono paure sulle cose più serie non solo sulle piccole ansie e problematiche legate al matrimonio.aiutatemi

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 21 Maggio 2016 alle 19:49
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma non esagerate! Psicologo, paure più profonde... Ricordatevi di chiedere sempre anche l'età di chi scrive, e soprattutto se è già convivente o meno. Il matrimonio infatti è sì una gioia, ma rappresenta comunque un cambiamento enorme, soprattutto per chi non convive o per chi è più piccina. In ogni caso è il distacco totale dal nucleo d'origine, ed è normale che possa portare anche questi scompensi a chi è più sensibile. Cara Roberta stai tranquilla, respiri profondi e tutto andrà bene... Ti consiglio di andare in una parafarmacia e comprare RESCUE REMEDY fiori di Bach. Sono naturali, sono gocce omeopatiche che ti calmano un pochino. Se vuoi scrivimi! Stai su! Capita ed è normale! Non farti paranoie Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta sono nella tua stessa situazione dovrebbe essere il periodo più bello e invece mi sento triste e malinconica pultroppo stiamo avendo dei problemi sul lavoro però pensiamo al positivo sennò rimandiamo fra un anno Smiley sad
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto ti capisco da me licenziano se ti sposi...

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pure io! Anche con un numero minimo di incontri si possono chiarire molte cose Smiley smile hai controllato la tiroide? Io soffro di tiroidite e l'ansia é di casa....
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! A volte un aiuto serve, nel tuo caso poi direi proprio di si
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto manca? Parlane con il tuo compagno.noi parliamo di tutto.vivete già insieme?
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi di chiedere aiuto da uno psicologo. .magari è qualcosa di più profondo. .cioe il matrimonio è una festa una gioia
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu direi di chiedere aiu
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se le tue ansie avessero un fondamento più profondo della sola festa? Sei sicura di farcela con i soldi? Sei sicura di.volerti sposare? Il tuo malessere è eccessivo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione