Buongiorno a tutte future spose...avete visto massdino 30 invitati... Io ne ho 116 Sto cavolo di virus.... Lo odio😠 Oggi sono particolarmente preoccupata Anche se ho rtinviato a Marzo 2021, ma i decreti vengono fatti da oggi al domani ho paura che saremo costretti a rinviare ancora.... Spero proprio di no🤞🤞🤞
Visualizza messaggio citato
Siamo in molti a pensarla così.... Grazie mi rincuora essere circondata da parsone intelligenti che non si fanno prendere in giro da, questi 4 (che purtroppo non sono 4 ma di più che manteniamo noi) pazzi del governo
Anche noi non rinvieremo una soluzione la troveremo... Sicuramente è una bella idea quella di Stefano... Ma penso che cmq stanno limitando feste e matrimoni quando i posti dovev contagi sono più probabili sono altri tipo mezzi pubblici e scuole che dovrebbero alternate con didattica a distanza... 😘😘😘
Invece la trovo davvero una buona idea... anche io sono tranquilla per ora mi sposo il 19/06/21 ex sposa 27/06/20 è L anno prossimo decreto o no io mi sposo.. anche io ho pensato di fare nel caso ci sarà ancora il limite degli invitati la mattina chiesa con i parenti stretti e pranzo poi la sera rito simbolico e cena con gli amici poi balli fino a tarda notte e se non si potrà ballare ci divertiremmo lo stesso.... non sarà il virus a rovinarci anche il 2021!!!! Forza ragazze ce la faremo!!!
Cmq capisci che non è normale siamo stufi....😠. Non si può bloccare feste e matrimoni e poi sii mezzo pubblici assembramenti esagerati e fanno arrivare migliaia di immigrati... E a noi sacrifici e casse integrazione che non arriva🤦🏼♀️
Guarda io forse la vivo più tranquilla, perché per la mia data manco ancora un po' (8 maggio 2021) però se fosse capitato a me avrei diviso gli invitati in vari pranzo cene e aperitivi a seconda del eta esigenze ecc,.. Mentre i 30 fortunati in chiesa, li avrei fatti mettere con i cellulari e filmate tutto in diretta social...un po bizzarra come idea, però di certo non sarà una pandemia a bloccare il matrimonio mio e della mia compagna
Ok ci provo ma con questo clima non è facile.... Ieri ho visto. Una sposa in televisione che piangeva perché sabato si sarebbe dovuta, sposare aveva tutto pronto fiori allestimenti libretti stampati con la data e ora tutto rinviato e soldi buttati.... Questi governanti non capiscono niente dovevano sapere che a ottobre venivano fuori infgluenze e sarebbe stato possibile fare restrizioni almerbo avverti la popolazione con 4 mesi di anticipo