Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Luglio 2021 Caltanissetta

Ansia e sconforto

Desirèe, il 15 Novembre 2020 alle 13:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno a tutte ragazze e buona domenica a tutte voi, io sono sconfortata in questo periodo perché vedo che i giorni stanno diminuendo e l’ansia sale. Mi sposerò il 2 luglio 2021 , chi come me ?
Spero che tutto questo possa passare prima dell’estate altrimenti devo rinviarlo.☹️☹️☹️
Ovviamente io preferirei rinviarlo piuttosto che sposarmi ugualmente e avere delle foto con il ricordo del Covid ! C’è qualcuno che come me si sposa il 2/07/2021?

12 Risposte

Ultime attività da Desirèe, il 18 Novembre 2020 alle 22:37
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero 😘😘❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza Desirèe!

    Scaccia via l'ansia che non aiuta e non fa vedere con lucidità le cose!

    Manca ancora un bel po' di tempo e dovete restare positivi!

    Forza ragazzi! 💪

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono una ex sposa 2020 e già sono passata per il rinvio. Non lo rifarei mai più. Infatti il 23 luglio 2021 mi sposerò, rispettando le normative vigenti in quel momento. Rinviare non è una passeggiata, fa male al cuore e all'animo e a me ha spento totalmente l'entusiasmo, se lo rinviassi ancora farei direttamente prima ad annullarlo del tutto. Quel che ti posso dire è di aspettare, io ho rimandato a circa 2 mesi dalla mia data originale, quindi per ora da qua a luglio c'è ancora tempo.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... Speriamo bene uffi... 🤞😥
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 😭 è una cosa che stressa psicologicamente
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ultima frase mi conforta tanto😘❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29/07 e sono d'accordo con te, sono disposta a rinviarlo piuttosto che viverlo con restrizioni
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Noi ancora prima, giugno 2021! Per ora abbiamo opzionato una data cuscinetto 2022 ma crediamo che la situazione migliorerà e potremo sposarci a giugno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora è presto, del resto nemmeno ti farebbeo rinviare i fornitori. Possiamo aspettare e spetare che migliori, però senza una adeguata copertura vaccinale sul territorio le mascherine non le pottemo abbandonare, speriamo che il vaccino corra e funzioni! Da sposa che ha rinviato perché non si potevano fare feste, ti dico aspetta un po' e vedi che succede e poi decidi, del resto sono decisioni pepersonali e capisco che non tutti vogliono festeggiare per forza anche se le condizioni sono avverse. Poi giro la cosa se la pandemia corerre non è sicuro per nessuno, sposi, invitati, insistere vuol dire mettere a rischio tutti. Quindi a me delle mascherine in se non importa, se servono ben vengano, mi importa che il virus sia sotto controllo in modo da non mettere a rischio nessuno, mi spiego ora come ora trovo irresponsabile chi protesta e chiede di fare feste con 50 o 100 persone. Infine ritengo che vadano distinti i concetti di cerimonia specie se religiosa, dal concetto di banchetto festa... specie se si è credenti la cerimonia può essere raccolta, capisco infatti chi si sposa e rinvia la festa, ma comprendo anche chi vuole fare tutto insieme... È davvero difficile...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi giugno... Sconforto più che altro perché dobbiamo organizzare ancora e ora che stavamo girando siamo bloccati.. Noi ci vogliamo sposare anche perché sarà un matrimonio intimo.. E credo e spero che x giugno si possa fare, ma il problema è che se non torna un pochino alla normalità prima non possiamo organizzare.. E questo è un problema e un pensiero che mi stressa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono una sposa di giugno 2021! Ovviamente il momento che stiamo vivendo non è dei migliori, ma non dobbiamo perdere la speranza! Perché sono certa che da aprile/maggio sarà possibile sposarsi! Ovviamente nei luoghi chiusi ci saranno le restrizioni di quest’estate e magari i tavoli dovranno essere più ampi o divisi per famiglie! Ma potremo festeggiare con le persone a noi care ❤️ Non perdere la speranza perché manca ancora tanto tempo ❤️
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... noi ci sposeremo il giorno dopo... il 3 luglio 2021...

    Noi sinceramente vogliamo rimanere positivi e stiamo seguendo i preparativi normalmente, anche perché viviamo all'estero e siamo già abbastanza stressati....

    Abbiamo deciso che ci sposeremo in ogni caso e che mal che vada rimanderemo i festeggiamenti....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione