Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Curiosa Luglio 2021 Macerata

Ansia matrimonio Luglio 2020

Sofia, il 3 Aprile 2020 alle 09:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno sposine, come va?

Io e il mio fm siamo molto in ansia per il nostro matrimonio che si dovrebbe celebrare il 19 luglio, qualcuno ha già spostato? Secondo voi è il caso di rimandare?
Attualmente siamo fermi con i preparativi e in più non ci possiamo nemmeno vedere dato che abitiamo in due comuni diversi.

8 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 3 Aprile 2020 alle 14:57
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 18.07. e vivendo all'estero non ho idea di quando potrò scendere per ultimare i preparativi. Sinceramente non me la sento ancora di annullare tutto e poi non saprei a quando rimandare. Aspettiamo ancora un mese e poi prendiamo una decisione. Non vorremmo doverlo fare, ma neanche vorrei sposarmi con 30 invitati, mascherine, distanza e niente abbracci. Non è così che voglio ricordare il mio matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Senti la location e prepara un piano b, se te lo fa fare. Io sono incatenata al 11/7 perché la mia location, non mi fa rinviare all'anno prossimo (il 2020 è pieno) e la sto vivendo malissimo, mi sento derubata su mille livelli, del sogno ed economicamente, considera che ho un minimo garantito da contratto di 100 ospiti, e fooorse foroorse dopo giorni di tratrative mi fanno pagare 80 persone, ma se va bene ho 50 ospiti, perché metà sono bloccati all'estero, tra cui la mia testimone a boston. Intanto la zia/madrina del fm ha il covid, non abbusmo le pubblicazioni, promessa annullata, vestiti non pronti, cantiere di casa fermo, 2 parenti stretti in italia immunodepressi, ma a loro non frega nulla e non mi fanno rimandare.

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una questione di scelte personale. Ad esempio io ho scelto di essere realista. Prima dell 1 maggio non si sbloccherà nulla, questa è una cosa certa. Quando si sbloccherà, ci saranno sicuramente restrizioni. Quindi già arriviamo a giugno. Io sposa di luglio, per la mia serenità, rimanderò all anno prossimo. Anche xk non lavorando, è davvero difficile.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 luglio e penso sia troppo presto per rimandare, poi magari te ne penti.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il giorno prima di voi e non abbiamo ancora posticipato...vorremo aspettare almeno i primi di maggio. Ero fiduciosa fino a qualche settimana fa, ad oggi ti dico la verità vorrei rimandare per non massacrarmi piu la testa con questo problema, ma il mio fm vuole attendere
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 9 luglio e non ho ancora rimandato
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem noi fermi dopo stamattina poi sono stati trovati 2 casi nel mio paese quindi 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettate fine aprile.. anche io mi sposo il 2 luglio.. magari valutate un piano b, ma non spostate direttamente..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione