- Matrimonio
- Community
Sofia
Monte San Giusto, Macerata · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
23
Buongiorno sposine, io e il mio fm pensavano di fare il viaggio di nozze in crociera. Qualcuna di voi ha prenotato online con crociereonline.com? Come vi siete trovati? Sono affidabili come agenzia?...
Buondì neo sposini 2021, vi pongo una domandina.. ma voi cosa ne pensate del Green pass e Covid menager? Inoltre siete d’accordo di avere al vostro matrimonio quest’ultima figura losca che controlla i...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1741 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni faBuongiorno ragazze ☀️ Tema amiche Quando ho comunicato a tutti che mi sarei sposata sono stati tutti entusiasti e soprattutto felicissimi per noi.. Quando abbiamo dovuto spostare la data di giugno scorso a causa del covid si sono dispiaciuti in...
Ho creato un post
1761 giorni faBuongiorno sposine, io e il mio fm pensavano di fare il viaggio di nozze in crociera. Qualcuna di voi ha prenotato online con crociereonline.com? Come vi siete trovati? Sono affidabili come agenzia? Grazie a tutti😁
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM