Monte San Giusto, Macerata · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1741 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
1754 giorni faBuongiorno ragazze ☀️ Tema amiche Quando ho comunicato a tutti che mi sarei sposata sono stati tutti entusiasti e soprattutto felicissimi per noi.. Quando abbiamo dovuto spostare la data di giugno scorso a causa del covid si sono dispiaciuti in...
Ho creato un post
1761 giorni faBuongiorno sposine, io e il mio fm pensavano di fare il viaggio di nozze in crociera. Qualcuna di voi ha prenotato online con crociereonline.com? Come vi siete trovati? Sono affidabili come agenzia? Grazie a tutti😁
1763 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al post di Annalisa
1793 giorni fa10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho ottenuto una medaglia!
1838 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1838 giorni fa
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare...
Ho partecipato al post di Francesca
1838 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1850 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sofia
1862 giorni fa
Ho creato un post
1863 giorni faCiao a tutte, il 5 aprile io e il mio fm ci sposeremo! (anche se solo civilmente!) Consigli su cosa fare dopo le nozze? (ovviamente rispettando i dpcm) Probabilmente saremo in zona rossa purtroppo!Secondo voi potremo portare una piccola torta in...
Ho creato un post
1876 giorni faBuongiorno ragazze io e il mio fm dopo aver rimandato da luglio 2020 abbiamo rimandato al 5 aprile 2021 ma ora dato la bozza del decreto siamo un po' demoralizzati in quanto non so se riusciremo a realizzare il nostro sogno! Qualcuna di voi sa se in...
Ho partecipato al post di Fiorenza
1878 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1878 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM