Monte San Giusto, Macerata · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1762 giorni faBuongiorno sposine, io e il mio fm pensavano di fare il viaggio di nozze in crociera. Qualcuna di voi ha prenotato online con crociereonline.com? Come vi siete trovati? Sono affidabili come agenzia? Grazie a tutti😁
Ho creato un post
1863 giorni faCiao a tutte, il 5 aprile io e il mio fm ci sposeremo! (anche se solo civilmente!) Consigli su cosa fare dopo le nozze? (ovviamente rispettando i dpcm) Probabilmente saremo in zona rossa purtroppo!Secondo voi potremo portare una piccola torta in...
Ho creato un post
1876 giorni faBuongiorno ragazze io e il mio fm dopo aver rimandato da luglio 2020 abbiamo rimandato al 5 aprile 2021 ma ora dato la bozza del decreto siamo un po' demoralizzati in quanto non so se riusciremo a realizzare il nostro sogno! Qualcuna di voi sa se in...
Ho creato un post
1888 giorni faBuongiorno sono un ex sposa 2020 e attuale sposa 5 aprile 2021! Qualcun'altro si sposa in quel periodo? Come siete messi con i preparativi? Avete già stampato gli inviti? Noi ci siamo totalmente bloccati... Non sappiamo come muoverci...L'unico punto...
Ho creato un post
1897 giorni faDubbione... Che regalo fare ai testimoni? Abbiamo due maschi e due femmine e non abbiamo parecchie idee... Pensavamo ad una cosa simbolica tipo una stella con certificato e portachiavi con le coordinate... Poi? Cos'altro aggiungere? Quanto si spede...
Ho creato un post
1921 giorni faIo e il mio fm ci sposeremo il 5 Aprile 2021 dopo aver rimandato dal 19 luglio 2020...il problema è come fare per gli inviti. (sperando ovviamente che si possa fare) Gli invitati del 2020 sarebbro stati circa 270, secondo voi conviene comunque...
Ho creato un post
2206 giorni faBuongiorno sposine, come va? Io e il mio fm siamo molto in ansia per il nostro matrimonio che si dovrebbe celebrare il 19 luglio, qualcuno ha già spostato? Secondo voi è il caso di rimandare? Attualmente siamo fermi con i preparativi e in più non ci...
Ho creato un post
3207 giorni faCiao a tutte😀Sono una ragazza di 21 anni e ieri sera il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio(era già un po' che ne parlavamo)💍La data sarebbe nel 2019,solo che non so come comunicarlo ai miei genitori per paura che reagiscano male dato...
Fotografi garanzie ANFM