Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Curiosa Luglio 2021 Macerata

5 Aprile 2021...c'è qualcuno che si sposa questo giorno?

Sofia, il 27 Febbraio 2021 alle 08:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Buongiorno ragazze io e il mio fm dopo aver rimandato da luglio 2020 abbiamo rimandato al 5 aprile 2021 ma ora dato la bozza del decreto siamo un po' demoralizzati in quanto non so se riusciremo a realizzare il nostro sogno!

Qualcuna di voi sa se in chiesa si potrà fare tutto comunque anche se a Pasquetta ci saranno delle restrizioni? I testimoni potranno comunque venire alla cerimonia anche se stiamo in zona rossa o arancione?
Non sappiamo più cosa fare! Voi cosa ci consigliate?

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 27 Febbraio 2021 alle 11:10
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, voi sicuramente vi potrete sposare e spostare verso il municipio o verso la chiesa, ma non ho idea per testimoni fuori area e genitori, io tendenzialmente direi di sì almeno per queste due categorie, ma dopo l'uscita del decreto è meglio chiedere in prefettura o msndare una domanda mi sembra ci sia una pec tra mite il sito della presidenza del consiglio, ci sono delle faq ma nulla su questo nodo.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me in chiesa vi potete sposare...il problema in effetti è se i testimoni si possono spostare se vengono da un comune diverso...perché il matrimonio non rientra in situazioni di necessità
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovremmo sposarci il 10 aprile, ma molto probabilmente rinvieremo dinuovo 😞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che con autodichiarazione i testimoni possano esserci, perché fondamentali. Loro devono apporre una firma. Forse anche per i genitori e fratelli vale lo stesso. Ma purtroppo per gli altri invitati non saprei dirti....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 12 Aprile e alterno momenti in cui sono super convinta di sposarmi nonostante tutto ed altri in cui sono nello sconforto più totale 🙈
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l’11 aprile e abbiamo le tue stesse paure e preoccupazioni......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione