Ciao a Tutte. Mi sono sposata a maggio del 2019 e dopo tanti anni in affitto e dopo tanti traslochi, da giovedì vivo con mio marito in quella che dovrebbe essere la nostra casa. In tutti gli anni di convivenza ho fatto numerosi traslochi a causa del suo lavoro di consulente. Fino a qualche tempo fa non avevo problemi ad adattarmi. Dallo scorso anno, invece, ho iniziato ad avere delle vere e proprie crisi di ansia e attacchi di panico. Il 27 gennaio del 2019 ho fatto forzatamente un trasloco e mi sono sentita molto male e ci siamo promessi che dopo il matrimonio saremmo andati via da quella casa,dove tra l'altro ho subito un furto. Così è stato: abbiamo fatto domanda per il mutuo, tutto è andato bene e abbiamo comprato l'immobile. Specifico che non sono mai stata fissa in uno stesso paese. Io credevo di riuscire a prendere confidenza con la casa nuova e di ambientarmi subito..invece ho un'ansia bruttissima e non voglio stare da sola in casa...mi dicono tutti che ci vuole del tempo per adattarmi nuovamente al repentino cambiamento..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Decorazioni low cost: 8 tecniche per rinnovare casa con...
Prendete appunti: con questi consigli, rimodernare o arredare casa senza...
Fotografi garanzie ANFM