Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza

Ansia per Coronavirus

Stefania, il 25 Febbraio 2020 alle 10:48 Pubblicato in Nozze Veneto 0 22
Ciao a tutte future spose... io mi devo sposare il 9 Maggio 2020 e in questi giorni sono un po’ agitata al pensiero che magari la cerimonia possa essere sospesa a causa di questo visus... voi cosa ne pensate ?? Ho bisogno di rassicurazioni 😔😔😔

22 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Marzo 2020 alle 16:10
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania,

    la situazione è molto difficile ma per ora bisogna mantenere la calma, seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione rimanendo aggiornati sulle prossime comunicazioni ufficiali da parte del Governo.

    Speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità.

    Ricorda che in Community potrai sempre trovare il supporto necessario per qualsiasi dubbio, consiglio o per confrontarti con le altre coppie che si trovano nella stessa situazione.

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci manca solo il menu ...per il resto abbiamo finito 😊
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok! Sono fiduciosa dai... mi dicono tutti così... speriamooooo!!!!


    Posso chiederti Smiley smile a te cosa manca ancora? Io mi vedo un pò in palla... Fedi, menù....dovevamo fare in questo periodo ma ora abbiamo due settimane di STOP Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ma mancano2 mesi ancora eh!! Mi auguro proprio di sì !!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma sei sicura che riusciamo a sposarci??? Cioè io ho anche il pensiero che proprio non si possa

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non rimando!!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, anche io mi sposo al 16 Maggio e sono in ansia..... voi che fate?? lo rimandate????

    Ho anche il battesimo del mio piccolo assieme.... non so che fare

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ormai ci siamo rassegnati al fatto che al 99% dovremo rimandare il viaggio e va bhè pazienza. Per il matrimonio non ci siamo ancora dati per vinti, ieri sia il prete che il ristorante ci hanno detto di non rimandare nulla..abbiamo anche noi molte cose con la data, speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come la stai vivendo ? Sei tranquilla??Comunque vedrai che tutto andrà bene e nessuno potrà portarci via il nostro sogno ! Il giorno che aspettiamo da tutta la vita !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Slittare il giorno dici? E poi come fai con le fedi ... le bomboniere è tutto il resto ?? Cioè per noi sarebbe un problema spostare la data .. abbiamo già tutto pronto ... le fedi non incisa la data ... le bomboniere... e altre cose ...io voglio rimanere positiva .. a sperare che da qui al 9 Maggio .. le cose si siano un po’ sistemate ...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 3 settimane prima quindi ho ancora più motivo di sperare e dire che “deve andare tutto bene”
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Novello Settembre 2020 Padova
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il 3 maggio e non so se slittare il giorno oppure dire che dio c'è la mandi buona...
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Marzo 2021 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 21 marzo in provincia di Treviso, sono molto tranquilla anche perché angosciarsi ed agitarsi non serve a nulla e non cambia nulla.. vivila serenamente hai ancora tempo e vedrai che ora di maggio non si sentirà più parlare di sto Coronavirus 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrice .. io ho chiamato ieri l’agenzia e mi hanno detto che per ora non ci sono problemi per la metà che noi abbiamo deciSo ... mars Alam .. non so se è così per tutte le mete ..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23..La preoccupazione è per il viaggio di nozze..avete avuto rassicurazioni dall’agenzia di viaggio?
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Giugno 2022 Brescia
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già lo so ... è ciò che mi auguro .. ho chiamato ieri la Villa (farò li rito civile all’aperto ) e non hanno ricevuto ad oggi nessuna direttiva / ordinanza . Questo un po’ mi rincuora ... poco eh 😐 let’s keep in touch 🤞🏼
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo non ci sono prove scientifiche che con il caldo il virus possa "morire" essendo un virus nuovo, così stanno affermando tutti i virologi. Io mi sposerò prima di te, a giugno e spero davvero che questa situazione sia contenuta e risolta!

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Giugno 2022 Brescia
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sposine .. L'ansia è una brutta bestia ! Io mi sposo a fine Luglio.. Non voglio neanche pensare ad un possibile re-invio .. Mi rifiuto. In primis perchè mi paingerebbe il cuore e poi .. la parte economica non è, personalmente, poco importante .. Smiley sad

    Teniamo le dita incorciate, il caldo ucciderà questo maledetto virus !!!!

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero davvero che la situazione si risolva al più presto. Se ti fa stare più tranquilla ho appena letto che alcune fiere sono slittate ad aprile, altre a giugno (salone del mobile di Milano e Cosmoprof di Bologna). Incrociamo le dita, io mi sposo a giugno!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, agitarsi ora non porta a nulla.. bisogna cercare di rispettare le disposizioni dell’OMS, ma per maggio la situazione sarà ampiamente risolta!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero... speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania! non angosciarti, manca ancora un po' al tuo matrimonio, prima di allora la situazione si sarà certamente risolta..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione