Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2020 Benevento

Ansia per giugno 2020 😩

Michela, il 14 Marzo 2020 alle 22:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Spose di giugno.. State pensando di rimandare? Io aspetto al 3 aprile.. Se prolugano anche di soli 15 giorni sposto tutto a settembre. Perché mi mancano consegnare le partecipazioni, cercare le scarpe e imbiancare e arredare casa. Anche la consegna dei mobili è stata rimandata! Mi sta salendo troppa ansia 😭

12 Risposte

Ultime attività da Serena, il 16 Marzo 2020 alle 16:33
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi onestamente non sapremmo proprio quando spostarlo, la nostra location è ultra gettonata... se ne riparla tra 2 anni probabilmente...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, purtroppo questa è una decisione prettamente personale. A te mancano ancora tante cose da fare e quindi essenzialmente rimanderesti per il tempo, altre rimanderebbero perché si troverebbero senza metà parenti, altre invece non hanno particolari problemi e possono anche riservarsi di decidere a maggio. Io ti consiglio comunque di aspettare ancora un po', di sicuro non potrà continuare così fino a maggio, ci saranno ancora delle restrizioni, ma io credo che le attività dovranno riaprire per forza, quindi comportati di conseguenza e non preoccuparti che tutto andrà per il meglio!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, mi sembra la decisione più saggia!
    • Rispondi
  • Khadija
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bari
    Khadija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per giugno speriamo di esserne usciti... Ti sono vicina starei anch'io così per fortuna a me manca tantissimo tempo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho già date le partecipazioni,ho ho anche le fedi incise 🤦🏼‍♀️I miei parenti i biglietti fatti spero vivamente che il 27 giugno tutto questo sia solo un brutto ricordo
    • Rispondi
  • Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti consola, noi abbiamo i lavori di casa da iniziare, sistema idraulico ed ettrico, pavimenti e tinteggiatura da fare. Il mio fidanzato non ha ancora comprato il vestito, stava facendo dei giri proprio in questo periodo... Poi dobbiamo comprare le fedi.. Purtroppo a me è saltata la prima prova dell'abito e del trucco sposa.. È un caos! Ma non vogliamo rimandarlo, nei limiti del possibile ci speriamo fino all'ultimo 😫
    • Rispondi
  • Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io spero di sposarmi il 12 giugno.. Alm momento non abbiamo ancora stampato le partecipazioni.. Aspetteremo la fine del decreto il 3 aprile e vedremo.. In caso verso metà aprile spediremo le partecipazioni.. In caso a metà maggio dovessero esserci ancora problemi col coronavirus rimanderemo a data da destinarsi..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che ti sposi il 10 giugno, secondo me è ancora presto per pensarci.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora prova a sentire loro prima di decidere. Comunque in questo momento piuttosto che rimetterci totalmente vedrai che saranno ben lieti di mantenere il cliente 😉
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Benevento
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però nn so se il ristorante mi fa pagare una penale
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io penso che ce la puoi fare ma se rimandare ti fa sentire più tranquilla allora prenditi tutto il tempo che ti serve 😉😘
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Benevento
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo.. Mi mancano le fedi.. L'oro è schizzato alle stelle.. Poi devo andare al ristorante per scegliere spettacoli e torta.. Insomma i tempi sono troppo stretti perciò sarebbe meglio rimandare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione