Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2021 Como

Ansia per il grande giorno

Anna, il 6 Gennaio 2021 alle 14:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte ragazze... ad oggi ho un ansia terribile. Noi ci sposeremo il 29 giugno, non riesco a capire com’è adesso la situazione dei matrimoni. Quanti invitati si possono avere? Ricevimento si o no? Anche se il massimo degli invitati dovrebbe essere 30 mi va anche bene, l’importante è sposarsi.... però dire no al ricevimento, no grazie

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 7 Gennaio 2021 alle 17:14
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposo il 12 giugno e cerco di essere positiva.. L'anno scorso li hanno fatti nonostante la situazione fosse molto peggio di come è adesso.. Lo rimanderei solo se devo rinunciare agli invitati!

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo bisogna aspettare perchè anche loro guarderanno quanti i vaccinati e quanti ancora con il virus. Ma in base all ' estate scorsa ce ne erano veramente pochissimi. Quindi speriamo!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del parere che faranno come L anno scorso fino a inizi giugno anno iniziato un po’ i matrimoni e poi fino a settembre quindi ..io aspetto fino a L ultimo giorno basta rinuncie
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Difficile consigliare, è una scelta molto personale, dipende da quello a cui sei disposta a rinunciare e ad accettare. Io dubito che ad aprile consentano di fare ricevimenti con centinaia di invitati perché ci va bene i numeri dei contagi si saranno appena abbassati. Ovviamente questo è una mia idea, purtroppo nessuno ha certezze al momento. Se in estate potremo avere i matrimoni dell'estate 2020 secondo me ci va di lusso!

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2021 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non rimandare, aspetta fino all’ultimo. Io dovevo sposarmi ad agosto 2020, a marzo decisi di rimandare e mi sono pentita tantissimo. Io fino all’ultimo non rimando e onestamente te e sul limite degli invitati non mi importa. Mi importa di sposarmi
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposine io come voi in ansia tremenda dovevamo sposare Ottobre 2020 ora sposiamo Aprile.. mille dubbi mi assalgono sul numero degli invitati e se rimandare o meno voi che consigliate ?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non si sa nulla e secondo me prima di marzo non si saprà niente, mi sposo a giugno.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione