Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Curiosa Ottobre 2023 Caserta

Ansia pre matrimonio

Daniela, il 12 Settembre 2023 alle 21:25 Pubblicato in Matrimonio.com 0 16
Ciao a tutte, tra poco più di un mese ci sarà il mio grande giorno. Sono felicissima, anche i preparativi sono andati bene, senza troppi problemi. Il problema è che io sono sempre stata un po' ansiosa e oggi mentre ero dalla parrucchiera e stavo sotto il casco per dei trattamenti mi sono dovuta fermare a causa di un attacco di panico. È successo qualcosa del genere anche a qualcuna di voi? Consigli su come arrivare al grande giorno senza impazzire 😂? Grazie per eventuali risposte

16 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 13 Settembre 2023 alle 10:44
  • D
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono notti che mi addormento facilmente ma c è ne sono altre in cui faccio fatica, ci si mettono mille pensieri non inerenti al matrimonio ma mi auto costringo a calmarmi e a dormire 😩
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per un certo periodo mi svegliavo in piena notte e non riuscivo addormentarmi per due o tre ore. Non pensavo specificamente al matrimonio e mi sembrava di essere relativamente tranquilla e invece sotto sotto…
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono a -30 e per ora non sono troppo ansiosa ma dormo un po' di meno🙈 ho ancora tantissime cose da finire per il matrimonio 🙈😅

    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono la figlia femmina dopo 2 figli maschi, sn stata a casa fino a poco fa, ogni cosa lui si affidava a me, è stato un rapporto un po' complicato ma mi manchi tanto e lo sempre amato profondamente 😔
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Daniela...lui sarà con te...io non ho più i genitori quindi ti capisco...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo vivendo un momento importante quindi per chi è ansiosa può essere più difficile. Ma il fatto che
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto attacchi d'ansia fino a metà agosto. Ad oggi che mancano 13 giorni nn sto avendo attacchi ma nn so nemmeno io che emozione provo 😅😅😅😅 ma aggiungo che nn piango al momento 😁😁😁 cmq a volte capita che l'ansia prevale su di noi stai tranquilla può capitare 🫂😊
    • Rispondi
  • Giuditta
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Asti
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa tua situazione, infatti tra 1/2 gg inizierò il ciclo di 30 gg di Passiflora Incarnata in soluzione Idroalcolica, 40 gocce prima di dormire. Voglio arrivare al matrimonio riposata e tranquilla, non tutte hanno i nervi saldi nella vita.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è detto che ti capiti, vivila serenamente. A me è stato un anno abbastanza difficile. Ho perso il mio papà pochi mese fa e questo mi ha destabilizzato tanto😭
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no ma mi manca tanto tempo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina grazie per il consiglio 😘cerco di non prendere nulla ma se ne avrò bisogno la prenderò in considerazione 🥰cmq mi sento meno sola 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, ti capisco!
    Io sto prendendo Laila, te lo danno in farmacia, è tutto naturale, non ricordo bene con cosa, sicuramente lavanda perché si sente molto forte e serve a trattare l’ansia lieve.
    Io lo trovo molto efficace 🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un'ottimo rimedio 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sonietta91
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Asti
    Sonietta91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dirlo a me... spero di non svenire hahahaha ma io mi bevo due bicchieri di vino per smorzare la tensione.... 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino che sia abbastanza normale, più si avvicina il momento e più saremo sotto pressione 🙃a me fa paura l'entrata in chiesa 😐ma pensiamo positivo
    • Rispondi
  • Sonietta91
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Asti
    Sonietta91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sposo tra 25 giorni ... pure io sono una persona ansiosa.. in passato ho sofferto di attacchi di panico ma fino adesso ho solo avuto crisi di pianto senza motivo. Ma sono preoccupata per il viaggio in bentley da Torino a Costigliole D'asti🤣🤣🤣 speriamo di non avere crisi in auto. Cmq credo sia tutto normale quello che stiamo vivendo. È un'emozione forte il matrimonio😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione