Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari

Ansia prematrimoniale🤦🏼‍♀️

Francesca, il 13 Novembre 2019 alle 09:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Ragazze capita anche a voi di avere ansia che qualcosa vada storto ? O che non riuscirete ad organizzare il tutto? C’è da dire che io ho ripreso a studiare l’anno scorso e quando abbiamo deciso la data non abbiamo pensato che avrò la maturità la settimana del matrimonio e sarà in in altra città tornerò solo la sera prima del matrimonio .ho un wedding e poi ci sarà mia mamma mia madrina il mio fm che penseranno alle ultime cose ma non esserci quei giorni mi reca un sacco d’ansia .non posso però rinunciare dopo due anni di sacrificio lavoro studio casa ecc... e poi è proprio una soddisfazione personale .non si poteva neanche più spostare la data perché l’avevamo già spostata e i nostri fornitori non avevano più posto.spero che andrà tutto per il meglio

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Novembre 2019 alle 09:34
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti abbiamo preso una persona che si occupa di tutto l’allestimento per questo motivo perché tra studio lavoro era impossibile fare i fai da te .spero andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che gli assillerò ad ogni ora 😂😂grazie mille
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara! 😊 Massí, stai tranquilla! Hai tantissime persone che si metteranno a tua disposizione per aiutarti, quindi non farti tanti problemi! Studia, rilassati, tieni la mente libera per prepararti alla maturità e vedrai che tutto il resto sarà perfetto come lo volevi tu!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, con l'aiuto che hai andrà tutto benissimo! Cerca di organizzare al meglio il tempo libero e definisci tutti i dettagli possibili prima della maturità b☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione