COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Daniela
Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo

Ansia preparativi..avrò pensato a tutto???

Daniela, il 18 Agosto 2020 alle 10:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine! Mancano 26 giorni al si è non vi nascondo che iniziò ad essere profondamente in ansia, sopratutto perché temo di aver tralasciato qualcosa..voi avete una lista di cose da fare? Come fate a ricordare tutto ed avere la certezza di non aver trascurato nulla?
Vi va di condividere le cose a cui avete pensato o che sono da fare?
Grazie a tutte😊

4 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 20 Agosto 2020 alle 11:31
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Daniela, Smiley smile

dai un'occhiata anche alla Checklist di Matrimonio.com che trovi qui:

I miei impegni - Matrimonio.com

e poi ti presento gli sposi della tua stessa data con i quali potrai confrontarti e conoscere come stanno vivendo quest'ultimo bellissimo mese di preparativi:

topic di sposi del 14 settembre 2020

Andrà tutto bene! Smiley heart Affidati ai professionisti che hai scelto!

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho scritto tutto sulla mia moleskine, xke avevo paura di dimenticare qlcs 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    Io mi sono organizzata dividendo i vari momenti della giornata:
    Casa/chiesa/location
    Casa: devi sviscerare i punti sulla decorazione ( interne all’appartmente e fuori per l’uscita ) Sull giusto incastro tra parrucchiere trucco e fotografo e altri dettagli che elabori ( dove fare le foto ecc ). Come accogliere gli ospiti che verranno a trovarvi a casa ( cibo, bevande chi se ne occupa ecc )
    Chiesa: musica ( hai già concordato i brani per i singoli momenti?) Decorazioni ( ricapitola dove vorresti i fiori e se siete stati chiari con il fioraio) Chi avrà le fedi( quando affidargliele e se sono state messe nel cuscino o scatolina ecc). Chi farà le letture in chiesa o chi parlerà durante il rito civile Dove mettere i coni porta riso( a chi spetta il compito di consigliarli o come siete organizzati )Se avrete wedding bag ( chi li disporrà ecc) Libretti messa ( magari incarica qualcuno che sorvegli che queste cose sono state disposte ).
    Location: tableau, disposizioni sulla musica, allestimenti vari e se ci sono state richieste particolare di parte vostra! Rielabora un pochino cosa vi aspettate e cosa vorreste! Dove saranno le bomboniere dove ballerete, quando farete un gioco piuttosto che un’altra cosa cose così!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala

Io ho creato una tabella Excel dove ho scritto tutto quello che c'è da fare...e man mano la spunto… Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti