Ciao sposine ! Spero di riuscire a farvi capire il mio stato d'animo di questi giorni ๐ a 3 mesi dal matrimonio abbiamo deciso di rimandare all'anno prossimo e quindi se inizialmente non l'avevo presa benissimo oggi mi sento di non voler neanche piรน organizzare nulla..non riesco neanche ad immaginare piรน il mio giorno vissuto in piena estate anzichรฉ un matrimonio natalizio come doveva essere ! Questo sabato avrei avuto la prima prova dell'abito e l'atelier ha deciso di farmela fare comunque cosรฌ da smaltire le spose 2020 in previsione che l'anno prossimo ci sarร il pienone di appuntamenti . Il problema che l'abito รจ stato fatto su misura quindi me lo vedrรฒ addosso per la prima volta e sarร un abito da modificare perchรฉ lo avevo fatto per l'inverno e ho pure preso qualche kg e temo non mi stia . Ho paura che non mi piaccia minimamente . Ma chi me l ha fatto fare di farlo su misura ???? Aiuto ormai vorrei rimandare l'appuntamento perchรฉ credo davvero che indossandolo mi renderei conto che dovrรฒ sposarmi con un abito non da sogno.
Scusate il delirio
Il contenuto del post รจ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
14 posizioni sessuali diverse dal solito e facili da provare...
La vita di coppia รจ fatta di sperimentazione, anche a letto. Ecco le posizioni...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
25 location per il matrimonio a prova di budget
Il costo per le nozze non รจ sempre esorbitante: eccovi una lista di location...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Le promesse che ogni coppia dovrebbe scambiarsi prima del...
Il matrimonio รจ il giuramento d'amore piรน importante, ma non vale niente se...
Fotografi garanzie ANFM