Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Luglio 2021 Como

Ansia prima prova

Cristina, il 14 Settembre 2020 alle 19:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao sposine ! Spero di riuscire a farvi capire il mio stato d'animo di questi giorni ๐Ÿ˜” a 3 mesi dal matrimonio abbiamo deciso di rimandare all'anno prossimo e quindi se inizialmente non l'avevo presa benissimo oggi mi sento di non voler neanche piรน organizzare nulla..non riesco neanche ad immaginare piรน il mio giorno vissuto in piena estate anzichรฉ un matrimonio natalizio come doveva essere ! Questo sabato avrei avuto la prima prova dell'abito e l'atelier ha deciso di farmela fare comunque cosรฌ da smaltire le spose 2020 in previsione che l'anno prossimo ci sarร  il pienone di appuntamenti . Il problema che l'abito รจ stato fatto su misura quindi me lo vedrรฒ addosso per la prima volta e sarร  un abito da modificare perchรฉ lo avevo fatto per l'inverno e ho pure preso qualche kg e temo non mi stia . Ho paura che non mi piaccia minimamente . Ma chi me l ha fatto fare di farlo su misura ???? Aiuto ormai vorrei rimandare l'appuntamento perchรฉ credo davvero che indossandolo mi renderei conto che dovrรฒ sposarmi con un abito non da sogno.
Scusate il delirio

6 Risposte

Ultime attivitร  da Laura, il 14 Settembre 2020 alle 23:49
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non preoccuparti, lโ€™abito fino al giorno del ritiro si allarga e stringe senza problemi, e se hai paura per qualche kg prendi un intimo contenitivo e manco te ne accorgerai!
    Ps, io non ho mai trovato un abito da sogno e mi sono โ€œaccontentataโ€, temendo fino allโ€™ultimo di aver fatto una cavolaia... invece ti assicuro che il giorno del matrimonio proverai unโ€™infinitร  di emozioni che abito e kg in piรน non saprai manco che sono
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchรฉ l'abito non dovrebbe piรน da sogno? Sicuramente rimandare รจ stata una decisione pesante e capisco lo sconforto ma questi mesi passeranno... Vivi questa prova con tutta la gioia che avevi la prima volta che hai scelto l'abito!!!
    Facci sapere come รจ andata! Forza!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, anche io ho dovuto rimandare al prossimo anno e l atelier mi farร  fare la prima prova a fine mese il mio non รจ su misura ma cmq dovrรฒ fare delle modifiche ho pensato come te che forse vedendolo addosso non mi piacerร  piรน, perรฒ credo sia la sensazione di negativitร  e stato d' animo che sarebbe mancato solo meno di un mese al matrimonio e invece ancora dovrรฒ aspettare... Son sicura che arrivato il giorno e indossandolo ogni dubbio non esisterร  piรน anche perchรฉ le sarte sono persone professionali che cercheranno di accontentarci e comprenderanno ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto๐Ÿ˜ฃ !!!! Grazie
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehiii fai un bel respiro profondo ๐Ÿ˜Š Se l'abito รจ da modificare nn รจ un problema, le sarte fanno miracoli! Capisco che tu abbia perso la voglia, รจ normale, xรฒ nn fasciarti la testa prima del tempo.. Vai a fare la prova, magari tutte le tue paure spariranno qnd ti vedrai con l'abito! ๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione