Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa VIP Settembre 2019 Venezia

Ansia! Proteine e ph delle urine alle stelle 😭

Simona, il 28 Novembre 2019 alle 08:24 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buongiorno a tutte...
Oggi ho ritirato gli esami mensili di sangue ed urine e tutto sembra essere nella norma, ho sempre i valori praticamente uguali ogni mese, ma stavolta le proteine nelle urine sono a 50 mg/dl quando dovrebbero rientrare tra 0 e 10 e il pH è a 8 quando dovrebbe essere tra 5.5 e 7. Per il resto i valori sono sempre uguali, ma questa cosa mi preoccupa e ho chiamato il medico di famiglia perché non riesco a rintracciare il ginecologo. Mi ha dato appuntamento per domani mattina, ma spero di riuscire a rintracciare il ginecologo oggi, sto morendo di ansia. Mia madre mi ha tranquillizzata dicendomi che avevo fatto da pochi giorni il vaccino antinfluenzale e magari il fatto che mi sia venuta la febbre possa aver sfalsato le cose, in più ho notato (se n'è accorto mio marito in realtà) che nonostante tutte le accortezze necessarie, c'era del muco nelle urine che si era sedimentato nel fondo della provetta.
Vi sembrerò una pazza, ma mi stanno venendo mille ansie.

2 Risposte

Ultime attività da Simona, il 28 Novembre 2019 alle 12:33
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, mi stai tranquillizzando un sacco! Speriamo bene ♥️🤞😘
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzi tt stai tranquilla! Ph 8 è normale poiché diventa più acido... Io lo porto a 8 e qualcosa...
    X le proteine idem tua mamma potrebbe avere ragione ma se cmq si tratta di qualche infezione, cosa moooooooolto comune in gravidanza con una cura d 5 gg va via....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione