Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Ansia pubblicazioni

Assunta, il 16 Marzo 2020 alle 21:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buonasera ragazze sposo il 16 luglio ma ancora non abbiamo fatto le pubblicazioni..per questo disagio che stiamo vivendo 😔qualcuno mi sa dire quanto tempo prima bisogna farle per essere nei tempi ?

12 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 17 Marzo 2020 alle 16:58
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Assunta, ti consiglio questo topic dove ci sono tutte le indicazioni per le partecipazioni 👇

Fare le pubblicazioni di nozze

Spero possa esserti utile!

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 31 maggio e il comune ci ha chiamati ieri per rimandare le pubblicazioni a data da definirsi, ci hanno detto che l'ultimo giorno disponibile per noi è il 15 maggioma ovviamente proveranno a farcele prima. Quindi tranquilla che hai tempo fino a quasi tutto giugno per farle ☺️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 27-06 e ho fissato la data delle pubblicazioni il 29-04... e ho dovuto insistere.. volevano darmi appuntamento a metà Maggio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18/07 e non abbiamo ancora fatto nulla...purtroppo dobbiamo attendere aprile per fare qualcosa! Cmq al comune si puo andare anche a giugno! Tranquilla siamo ancora in tempo per tutti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei ancora in tempo, noi ci sposiamo l'11/7, la promessa dovrebbe essere il 7/4... spero...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 5 luglio e le farò per maggio, abbiamo ancora tempo.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2020 Messina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che noi ci sposiamo a giugno e non abbiamo ancora fatto le pubblicazioni... Ci hanno detto addirittura un mese prima. Io ho consegnato i documenti al comune ma ancora non abbiamo ricevuto nessuna chiamata e sono irreperibili.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le pubblicazioni per legge debbono essere affisse almeno 8 gg consecutivi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺ in teoria sei tempi, ma dipende molto dal comune. Noi, per esempio, siamo di Torino e volevamo fissare la data per i primi di settembre, ma al momento della consegna della documentazione (fine febbraio) ci hanno detto che c'erano troppe richieste per quel periodo e che di conseguenza si finiva nel mese successivo; abbiamo così cambiato comune per la funzione civile.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Assunta noi ci dovremmo sposare il 15 Luglio, ancora non abbiamo neanche avuto il modello 10 dal prete...non possiamo uscire da casa, abbiamo mandato i documenti via mail ma non abbiamo ricevuto risposta...attendiamo🌈
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia, ci si può sposare dopo 13 giorni dalle pubblicazioni, considera che ad es, noi siamo andati in comune per la richiesta, e ci hanno fatto tornare dopo una decina di giorni, quindi facendo due calcoli, entro un mese prima dovrebbe andare bene.....ovviamente la cosa migliore è che chiami nel tuo comune, così sei più sicura!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao assunta. Risiedete entrambi nel comune dove le richiedete? Comunque tranquilla non sei affatto fuori temp
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione