Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta

Ansia totale

Angela, il 6 Marzo 2021 alle 17:02 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Scusatemi sposine
Ma una curiosità
Qualcuno di voi ha letto il decreto del 5 marzo Io non cio capito nulla dovrei sposarmi il 11 maggio ,ma sto decreto di cosa parlaDanno l'ok ai matrimoni o ancora no sto in ansia grazie mille per chi mi risponderà speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

5 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 7 Marzo 2021 alle 07:41
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione... ti capisco in pieno! Forza ragazze 💪🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto nessuno parla del mondo wedding ,non è facile posticipare tutto dopo un anno già lo fatto l'anno scorso ,quest'anno non ho nessuna intenzione
    Se si farà mi sposerò a tutti i costi .abbiamo cacciato molti soldi e non giusto buttarli così a vuoto speriamo bene sposine 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤❤❤❤

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene
    Ma forse non hanno capito che perdiamo tutti i soldi che abbiamo cacciato ,purtroppo le persone sono menefreghista non si interessano fanno a testa loro ,chi ci rimette sono quelli che x un anno intero stanno alle regole, io vivo in Germania è già un anno che non scendo a Napoli, non vedere la famiglia e troppo brutto dovevo scendere x giugno l'anno scorso ma visto che abbiamo posticipato a maggio quest'anno siamo stati bloccati qui e quindi non potuto scendere più
    Dai siamo ottimista ce la faremo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, ad oggi in sostanza si possono fare i matrimoni civili e religiosi (praticamente fino al lancio del riso/foto degli sposi) dopodiché ciao ciao. Ma ad OGGI! io mi sposerò il 16 maggio e non voglio più spostarlo! Se sarò obbligata, lo farò con notizie certe! Non faccio più lo sbaglio dello scorso anno... Stai tranquilla ❤️❤️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il decreto non ha proprio menzionato il settore covid! Devi sperare se ne parlano dal 6 aprile 🤦🏻‍♀️ Che situazione mamma mj 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione