Buongiorno future sposineeee, ho un'ansia perché mancano 3 mesi e mezzo al mio matrimonio (18 giugno) e non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze causa restrizioni covid 😣 il nostro sogno sarebbe andare in Indonesia a Bali e poi relax alle isole Gili o Singapore Bali isole Gili. Consigli per chi ci è già stato? Ci piacerebbe infatti un viaggio immerso nelle culture locali orientali all'avventura. Abbiamo 2 o 3 settimane disponibili. Una agenzia qualche settimana fa ci ha detto di scegliere una meta già aperta al turismo in quanto non sai cosa trovi in una località che ha aperto da poco al covid mentre un'altra agenzia ci ha detto di aspettare e prenotare quando la apriranno. Cosa fare? Tipo ci ha raccontato che ha un amico che vive a Cuba e le ha sconsigliato di mandare turisti in quanto ci sono code infinite ai supermercati, caos generale, molta più povertà e clima non sereno tra le persone. E infatti è verso che il covid senza dubbio ha avuto un impatto superiore nei paesi k vivono quasi esclusivamente di turismo e che forse non sono più come prima.
Grazie mille a chi mi aiuterà
13 Risposte
Articoli che potrebbero interessarti

Organizzazione della luna di miele
Cosa portare in valigia in luna di miele? Scoprilo in base a...
Organizzare una luna di miele può essere davvero entusiasmante, ma cosa mettere...

Organizzazione della luna di miele
Turisanda: esperienze tailor made per un viaggio di nozze...
Non semplici mete ma modi di viaggiare studiati sulle aspirazioni e i sogni di...

Luna di miele
Naar Tour Operator: esperienze tailor made per un viaggio di...
La meravigliosa terra dei canguri come non l'avete mai vista! Itinerari su...