Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Ansie e conferme...

Martina, il 27 Maggio 2020 alle 09:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze,
Domani finalmente andremo a vedere le chiesa e molto probabilmente fisseremo la data!
Stamattina mi sono svegliata con un ansia strana.. Ma per quando riguarda la location.Abbiamo visto la settimana scorsa le 2 location papabili...Una è all'interno di un hotel su vista mare, con terrazza, sala da pranzo con vista a 180°, sala insonorizzata per eventuale taglio torta e balli con annesso giardino.L'altra invece è in mezzo al verde, ma forse troppo verde per essere fine aprile e soffrendo di allergia.Ha solamente una parte che si può coprire con i tendoni, il che secondo me è un rischio da tenere in conto.
Come prezzi più o meno nel primo riusciamo a risparmiare qualcosa, inoltre sappiamo che la persona di riferimento, si occupa di tutto, anche di contatti con pasticceria, fiori, stampe menu.
Sono veramente in crisi oggi 😭

15 Risposte

Ultime attività da Martina, il 29 Maggio 2020 alle 16:42
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze! Abbiamo fissato la data! Ieri abbiamo prenotato e saldato la chiesa ed oggi abbiamo prenotato per il ricevimento!
    Alla fine abbiamo deciso la prima, anche perché è vicina alla chiesa ❤
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sottovaluterei il problema allergia, non solo per te ma anche per gli invitati! ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo!! Difatti alcuni posti bellissimi li abbiamo dovuti escludere a priori, causa prezzi troppo elevati.
    Noi eventualmente potremo fermarci in hotel a dormire, o mi hanno proposto eventualmente di dormire da sola la sera prima lì, così avrei poi parrucchiera e truccatrice sul posto.
    Vedremo!!Anche perché abbiamo due gatte da sfamare a casa nel frattempo 😅😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora sono stata sfigata io ahah guarda certi prezzi che io rimanevo a bocca aperta. Capisco che siano alti perche' comnunque paghi il posto, il servizio ecc ma sul serio, sto pagando UNA TENDA ahahah Sicuramente devi valutare cosa comprende il posto e cosa per voi e' essenziale (tipo, noi eravamo irremovibili sull'esclusivita' del posto e sulla possibilita' di avere un alloggio per gli sposi).

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok!! Credevo di essere io strana 😂🙈
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno i prezzi erano simili.. Anzi, forse per quella nel verde veniva a costare di più di poco, tra iva torta fiori siae... Nell'hotel invece anche se relativamente sembra costi di più a testa, abbiamo torta, fiori per il ricevimento, menu stampati inclusi..
    Poi appunto abbiamo diverse opzioni per come svolgere la giornata.
    Inoltre possiamo stare fino a mezzanotte, anche se faremo il pranzo, invece in quella all'aperto abbiamo il limite delle 20.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh perché man mano che ci si avvicina l’ansia sale 🙈 io sabato andrò a confermare il fotografo mamma mia 😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Io sinceramente scarterei quella con giardino e tendone. Ne ho contattate alcune a Roma e mi sparavano certi prezzi che nemmeno le ville con sale antiche! Mi sembra assurdo dover pagare chissà quanto per una tenda!! Anche a voi hanno fatto così?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie!
    Non so perché oggi ho tutta quest'ansia...
    Forse perché domani si confermerà tutto, diventerà tutto più reale.Il mio fm ha sempre ragione quando dice che mi fascio la testa 1000 volte prima di rischiare di rompermela. 😅Vivo di ansie e paranoie 😅
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mamma mia io uguale! Che il mio fm mi prende sempre in giro perché inizio a scappare e urlare ahahah comunque guarda anche io ho scelto un hotel vista lago, con anche la terrazza e sono super felice così alla fine (anche perché essendo giugno anche io non so come sarò messa ad allergia) 🙈
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😂😂😂
    In realtà poi ho la fobia degli insetti, e quando siamo andati a vedere il posto la settimana scorsa non hai idea di quanti ne ho visti 😂
    Vorrei evitare di fare corse per scappare da vespe (almeno il giorno del mio matrimonio)!
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda come location direi la prima! Primo perché amo la vista mare e poi se riuscite a risparmiare e avete anche una persona di riferimento per tutto è top! Quella immersa nel verde onestamente anche io soffrendo di allergia ti capisco, non potrei mai sceglierla o dovrei imbottirmi di antistaminici continuando comunque a starnutire in faccia a chiunque 😂 senza contare prurito in gola, orecchie, naso e occhi 🙈 e poi si c’è da tenere in conto anche il tempo che qua al nord ormai si sa che è ballerino da aprile a settembre 🤔
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembri comunque piu propensa per la prima 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, il piano B sarebbe fare tutto il ricevimento sempre all'aperto ma coperti con i tendoni...
    Ti dico, la prima location è in un posto incantevole, ha una vista mozzafiato ma è anche comoda per ogni evenienza!

Mi sono fatta 2 mesi praticamente di teoria! Queste sono le due top alla nostra portata.Abbiamo guardato anche ville, ma tra esclusiva e tutto ci verrebbe a costare quasi il doppio...L'idea del ristorante inveve non mi piace particolarmente.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei nella piu verde ma ad aprile se non hai il piano b no, non rischiare. Eventualmente guardatene anche altre, magari trovate ik giusto compromesso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione