Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mina
Sposa Master Ottobre 2020 Bari

Ansie e preoccupazioni

Mina, il 25 Agosto 2019 alle 12:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao ragazze tra 1 settimana si riprende a lavorare e lavorerò tutti i giorni fino alle 21:30, quest'anno mi preoccupa molto riesciro' ad organizzare tutto il matrimonio a fare tutte le cose x bene e non dimenticare nulla?Mi sposo a giugno ho bloccato tutti i fornitori, ordinato bomboniere e...
Ciao ragazze tra 1 settimana si riprende a lavorare e lavorerò tutti i giorni fino alle 21:30, quest'anno mi preoccupa molto riesciro' ad organizzare tutto il matrimonio a fare tutte le cose x bene e non dimenticare nulla?Mi sposo a giugno ho bloccato tutti i fornitori, ordinato bomboniere e partecipazioni ma mi mancano un sacco di cose. Speriamo bene spero solo di non arrivare a giugno uno straccio 😅😅😅😅😅

44 Risposte

• Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo x evitare altre spese lho scartata..... La cosa che mi rattrista è che avrei voluto godermi i preparativi senza stress con calma... Invece non è possibile tutto sempre di cosa con l'ansia addosso, vabbe pazienza 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mina, sicuro ci riuscirai 😊
    Pensa io lavoro full-time 5 giorni su 7 tutto il giorno, poi il lunedì vado a scuola che dura tutto il giorno, il venerdi sera dovrei cominciare il corso.prematrimoniale e la domenica dovrei pensare un po alla casa, studiare e pensare anche al mio Fm, inoltre 3 volte a settimana vado anche in palestra, a volte 2🤦‍♀️😓anche io quando ci penso sono piena di preoccupazioni , ma siamo donne e possiam tutto 💪😍😊 inoltre hai già fatto le.cose più importanti, riuscirai a concigliare tutto sicuramente, basta organizzarsi 😁😁😁
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Agosto 2019 Benevento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata il 4 agosto ho organizzato tutto in un anno e mezzo , lavorando in un centro commerciale 9/21,00 sono arrivata talmente stanca e nervosa che 3 giorni prima mi sono fermata e detto : ciò che ho fatto ho fatto basta ! È volato quel giorno, sto rivivendo quei momenti tramite foto che mi mandano , le emozioni erano talmente forti che non ricordo nulla ! Ho dovuto lasciare il lavoro di 12 ore perché ora con ma casa è marito non sarei arrivata nemmeno a un mese dal matrimonio! Cerca di stare tranquilla e fatto tutto senza stress , io che ci sono passata do questo consiglio sennò veramente diventa pesante e non ti godi nulla !
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche io ho organizzato il matrimonio lavorando 8 ore al giorno...il tempo è poco, la stanchezza e tanta, ma ce l’abbiamo fatta! Però tornassi indietro prenderei una wedding planner per aiutarmi
    • Rispondi
  • Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene..... Farò una scorta di camomilla 🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah forse la sto prendendo molto alla leggera perchè ancora non mi ci sono messa a cercare tutto... appena ho un attimo mi devo comprare un taccuino e segnarmi tutto, sennò sfuggono idee e altre cose! Temo anche io di arrivare esausta ma ogni volta che vedo le spose bellissime e felici il giorno del proprio matrimonio mi scordo di tutte le preoccupazioni 🤗
    • Rispondi
  • Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero.... Grazie ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con una mano riuscirai farai tutto vedrai...alla fine le cose più importanti le già fatte quindi dovrai solo definire le ultime cose...andrà bene😉
    • Rispondi
  • Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non ho dubbi però ho paura di arrivare quel giorno come uno zombi e non godermi tutto i preparativi e il giorno poi importante della mia vita 🧟‍♀️🧟‍♀️🧟‍♀️🧟‍♀️🧟‍♀️🧟‍♀️🧟‍♀️🧟‍♀️🧟‍♀️🧟‍♀️🧟‍♀️
    • Rispondi
  • Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene.... Voglio morire🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ io lavorerò fino a 2 giorni del matrimonio pensa te!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io torno a lavorare lunedì prossimo e ancora non ho organizzato niente di niente! Sopravviveremo anche a queste ansie dai 💪🏼💪🏼💪🏼
    Come diceva una sposa, si tratta di “ansie positive”... arriverà anche il nostro giorno e tutta la stanchezza verrà ripagata 🧡
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a dicembre e per accumulare le ferie necessarie per il viaggio di nozze non ho riposato tutta l’estate e sto uno straccio...non so nemmeno io come sto riuscendo ad incastrare tutti gli impegni di lavoro, organizzazione matrimonio, famiglia ecc ecc...🤦🏻‍♀️ Il mare l’ho visto solo un giorno ma non sono nemmeno riuscita a rilassarmi...tante sono le ansie e i pensieri....credo che arriverò al grande giorno esausta🙈 ti consiglio se hai la possibilità di fermarti anche un giorno e riprendere fiato perché piano piano si arriva all’esaurimento senza accorgertene....in ogni caso riuscirai a fare tutto 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione