Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli

Anteprima matrimonio

Francesca, il 26 Agosto 2019 alle 22:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao a tutte sono di napoli

Settimana prossima devo concordare con il mio fotografo il posto per l anteprima ma appena gli avevo detto cetara ha spalancato gli occhi dicendo
Che fai anteprima al mare e Foto matrimonio località mare?E mi ha detto (quasi imposto) che il parco del grassano era meglio A noi nn piace moltissimo Voi dove farete l anteprima Cosa mi consigliate?

8 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 1 Ottobre 2019 alle 03:06
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo nati in una località di mare (Molfetta, Ba) e quindi, essendo lontani dalla nostra terra per lavoro, non potevamo non scegliere la nostra città per l'anteprima. Queste alcune immagini di una giornata indimenticabile.. 🌹
    Anteprima matrimonio 1
    Anteprima matrimonio 2Anteprima matrimonio 3Anteprima matrimonio 4Anteprima matrimonio 5Anteprima matrimonio 6Anteprima matrimonio 7Anteprima matrimonio 8
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti spiego una cosa è vero che il matrimonio è tuo, ma si deve differenziare.. nel senso da buon fotografo deve dirtelo... immagina sfogliando l album vedi sempre le stesse cose e diventa noioso.. e potranno dirti che hai fatto le foto nello stesso scenario???
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo ci ha dato carta bianca non ha imposto nulla poi scusa il matrimonio è il vostro voi pagate quindi si dovrebbe fare come volete voi lui al massimo può consigliare ma non imporre
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il vostro matrimonio e dovreste decidere voi dove farle!! Magari spostarvi per altri panorami o posti che hanno avuto una certa importanza per voi!! Ma non fatevi condizionare potreste avere rimorsi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow anche noi!!! Ma sposandoci a vico equense faremo le foto del matrimonio li , quelle prematrimoniali le faremo proprio al parco del grassano che a noi piace Smiley smile
    In alternativa puoi fare le foto alla reggia di caserta con i giardini oppure a bacoli che c è sia la villa con la casetta di pinocchio e sia il lungomare Smiley smile
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il tuo giorno sei tu che devi decidere dove preferisci farlo, io ho scelto una sala sul mare e il prefilmino lo farò lo stesso in riva al mare.
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Io ed il mio fm siamo stati a Cetara proprio due settimane fa ed è stupenda... Se vi piace Cetara, fate lì l'anteprima 💞💞💞
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente anche io differenzierei i due servizi. Almeno hai dei panorami e delle atmosfere diverse ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione