Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2016 Milano

Antibiotico durante ovulazione

Michela, il 16 Dicembre 2018 alle 10:47 Pubblicato in Future mamme 0 5

Ciao a tutte!

Mercoledì sono andata dal gine e ha visto che c'era un follicolo quasi pronto a scoppiare.

Ho avuto il picco di lh ieri mattina... Il problema è che ho un'infezione a un unghia del piede e mi è stato prescritto Augmentin. Il gine dice che lo posso prendere ma... Ho avuto un dubbio. A me gli antibiotici fanno sempre venire la candida, che notoriamente dà delle secrezioni piuttosto dense... E se questo modificasse il muco cervicale?

Così ho aspettato a prenderlo, tanto per un paio di giorni non credo che succeda nulla... Secondo voi quando posso iniziare?

Se ho avuto il picco di lh ieri dovrei ovulare entro domani, giusto?

In ogni caso poi dopo un eventuale concepimento il muco cervicale non avrebbe più importanza, giusto?

Uffa, doveva capitare anche questa... Già volevo vaccinarmi per l'influenza ed è un mese che ho la tosse, e adesso ho aperto di nuovo la caccia... :-(

5 Risposte

Ultime attività da Michela, il 24 Dicembre 2018 alle 00:20
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela se ti può tranquillizzare a ridosso del periodo fertile ho avuto una forte cistite e ho preso l'antibiotico...nonostante quello ho avuto comunque il mio positivo!!!!

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ha detto che non ci sono problemi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so dire se la candida potrebbe modificare il muco, però io con la candida evito rapporti non protetti perché c’è il rischio di trasmetterla al compagno... e via di effetto Ping pong... io comunque l’hi avuta in gravidanza ☹️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...secondo me.aspetta 4/5 giorni così sei sicura al 100%. Ti ha assicurato che non influenza in.una eventuale gravidanza?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione