Ciao ragazze, scorsa settimana l’ematologa mi ha detto di fare delle analisi di carattere genetico inerenti alla trombofilia, le quali ovviamente non sono ancora pronte e non lo saranno prima di settembre.
Però nel frattempo, lo stesso giorno, ho fatto anche le altre analisi “di routine” di cui ho già in gran parte gli esiti. Ho fatto ANA, EMA, ANCA, C3 e altri… negativi. Poi però ho visto che c’è la PCR indice di un processo infiammatorio NON acuto, poi il C4 LIEVEMENTE basso: io ho 17,6 quando il minimo dovrebbe essere 18, idem il fibrinogeno che è 170 con valore minimo che dovrebbe essere 200. Non so cosa possano significare. Altra cosa è che ho fatto anche gli anticorpi anticardiolipina igG e IgM. I primi negativi e i secondi invece “dubbi” con un valore di 13. Da 12-18 il valore viene ritenuto dubbio. Secondo voi potrebbe essere una cosa grave? Io nel complesso pensavo di avere delle analisi accettabili perché tutte le altre sono ok, queste sembrano cose lievi, no?
Anche il D-dimero ok, protrombina e tempo di protrombina, igE, FR, C3, folati, B12
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Fotografi garanzie ANFM