Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Giugno 2022 Ancona

Anticipato

Serena, il 15 Luglio 2021 alle 16:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte noi abbiamo anticipato la data dal **** al 18 giugno2022!!!! Speriamo bene

Abbiamo ufficializzato il tutto e adesso iniziamo i preparativi .... il corso prematrimoniale come funziona e la parte burocratica del comune

12 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 16 Luglio 2021 alle 21:15
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok capito
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo facciamo la sera quindi penso che il taglio sarà intorno la mezzanotte
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si anche noi siamo andati dal parroco abbiamo fissato la data e in autunno il corso... ma prima il mio fidanzato deve fare i documenti battesimo....
    • Rispondi
  • Meri
    Sposo Preciso Giugno 2022 Fermo
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 18
    Giugno.
    A differenza di altri, ancora non abbiamo fatto il corso prematrimoniale che svolgeremo questo autunno. Intanto però abbiamo preso contatto con il parroco sia per fermare la data sia appunto per dare i nostri nominativi per il corso. Io mi sposerò in una regione diversa da quella in cui vivo, quindi per la parte burocratica dei documenti ci muoveremo un po’ prima, perché si impiega un po’ di tempo in più.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che andrà benissimo
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 18 giugno 2022 🤩🤩🤩il corso prematrimoniale lo abbiamo già fatto a febbraio/marzo e ha avuto una durata di 2 mesi (8 incontri totali circa 1 volta a settimana). Dipende dalle parrocchie ma puoi già informarti per farlo il prossimo anno. Per le carte tranquilla basta fare tutto qualche mese prima del matrimonio. Comunque ho una domanda sposine visto che vi sposate anche voi il 18 giugno: a giugno fa buio moooolto tardi 21:45 circa e mj piacerebbe fare il taglio della torta con il buio per creare una atmosfera più romantica cn le luci fuori dalla villa.. Aspettate anche voi così tanto per il taglio della torta o lo fate prima? Non vorrei fosse stancante per gli ospiti visto che il pranzo inizierà x le 13:15.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 18 giugno 2022 🤗😍 x i documenti burocratici dobbiamo attendere 6 mesi prima. X il corso prematrimoniale dipende dalla parrocchia
    .nella mia ad esempio noi lo abbiamo già fatto e ha validità 2 anni 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene 🥰🥰 perché aspettare tanto? 🥰 noi ci sposeremo il 4 giugno 2022 🥰🥰
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il corso prematrimoniale in genere inizia in autunno quindi contatta la chiesa tua o sua e senti i tempi. Da noi è iniziato a ottobre. Poi sposandoti a giugno io direi che per febbraio puoi andare in comune per richiedere un appuntamento per le pubblicazioni di matrimonio (promessa). Ma tanto ti dirà tutto il parroco
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il corso prematrimoniale verrà svolto in chiesa, e avrà la durata di qualche mese. Per la parte burocratica è presto, un 6 mesi prima del matrimonio potrai avviare le pratiche. Anche perché non puoi avviare nulla senza aver finito il corso prematrimoniale, quindi svolgere processetto e promessa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione