Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Luglio 2022 Salerno

Anticoncezionale

Sole, il 29 Agosto 2021 alle 19:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5
Ciao ragazze
Chi di voi avrà il ciclo il giorno delle nozze? Usate o userete qualche anticoncezionale?
A me il ginecologo ha consigliato il cerotto evra, perché in passato ho usato la pillola, ma mi fece molto male e brutti effetti collaterali.Qualcuna di voi ha usato il cerotto? Come vi trovate?

5 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 30 Agosto 2021 alle 12:06
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho usato un paio di mesetti l'anno scorso, mi causava una forte emicrania e il ciclo non aveva un bel flusso (ma quello neanche con la pillola ce l'ho se per questo coi miei problemi)

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato per anni il cerotto Evra...in inverno lo mettevo sul braccio in modo che notavo se si staccava o meno. In estate lo mettevo in fondo alla schiena...mi sono sempre trovata bene senza nessun effetto collaterale. Ero titubante all'inizio come anticoncezionale ma mi sono ricreduta..vai tranquilla
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pillola tutta la vita 😍 so perfettamente quando mi arrivano e posso programmare tutto senza problemi... poi è molto soggettiva la cosa ovviamente
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dovuta passare dall'anello al cerotto e non mi sono trovata bene. Non per effetti collaterale ma perché mi si staccava in continuazione, nonostante lo mettessi nei punti consigliati.
    Ho provato la pillola ma, avendo già una patologia intestinale, mi faceva stare male.
    Io tornerei di corsa all'anello, se potessi
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato in passato.. Niente di particolare,non è fastidioso e lo puoi mettere in parti nascoste... Ma io l'ho usato per regolarizzare il ciclo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione