Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Agosto 2019 Monza e Brianza

Anticorpi ana presenti - esperienze

Anna, il 30 Settembre 2020 alle 19:14 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze! In seguito a due gravidanze biochimiche ho iniziato a fare una serie di esami specifici. Dai primi risultati ho visto che ho presenti gli anticorpi ANA (che dovrebbero essere assenti) con titolo 1:320. Settimana prossima ho già prenotata una visita ma volevo sapere se qualcuna di voi ha avuto esperienze legate a questo valore. Grazie ☺️

7 Risposte

Ultime attività da Ballerina, il 1 Ottobre 2020 alle 17:03
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso, gli ana sono comunque segnale di infiammazione. Infatti io sono rimasta incinta nel periodo di lockdown quando ero sempre in casa e lavoravo da qui senza stress..e mi chiedo ancora adesso se questo abbia favorito la gravidanza.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso però dire che avevo spulciato tutti i forum del mondo e a molte donne con questo problema viene prescritto il cortisone a bassa dose e/o la cardioaspirina. Al centro poliabortività dove mi sono rivolta ho chiesto perché non venissero prescritte anche a me, ma mi hanno detto che sono cose inutili e anzi dannose e si danno solo per 'tenere contente" le donne..io ci ero rimasta molto male, tant'e" che pensavo che anche la terza gravidanza sarebbe andata male.. e invece la mia piccoletta è qui Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quali sono gli altri valori che hai avuto?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho fatto il pistone degli esami del sangue per la poliabortività ma non ho fatto altri esami per ora. Gli altri valori sono nella norma Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatte anche altri esami? Aspetta di avere tutti i risultati per un quadro chiaro
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mille Grazie Ballerina! Questo mese ci siamo fermati e spero che mercoledì la dottoressa mia darà il via libera per ripartire in sicurezza, terapia o meno. A te tantissimi auguri 🎀
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anna!anche io due biochimiche e ana positivi con stesso tuo titolo. A me hanno detto che non c'era legame se era l' unico valore che non andava bene. E infatti ora sono a 26 settimane senza nessuna cura Smiley smile spero succeda presto lo stesso anche a te. Se hai bisogno scrivimi, anche in privato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione