- Matrimonio
- Community
Ballerina

'Milano', Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Auto matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
138
Ciao ragazze, c'è qualcuna di voi che ha avuto 3/4 Biochimiche senza causa e poi è riuscita ad avere una gravidanza portata a termine? Inizio a vederla grigia e volevo capire se c è qualcuna a cui è...

Quando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido...
Perché hai scelto ""?

Ciao mamme! Ho già acquistato un trio quindi con ovetto per la macchina che lèggevo può essere utilizzato fino ad un anno. Vorrei chiedere consiglio su quale seggiolino auto acquistare per quando la...
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato a un sondaggio
201 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...

Ho partecipato a un sondaggio
201 giorni faCiao a tutte, leggera curiosità: quanto ci avete messo a concepire il secondo figlio? Ci avete messo di più o di meno rispetto al primo? Se vi va, raccontate! edit: scusate per il "+6 mesi" e "-6 mesi" ma se metto <6 mesi e >6 mesi non mi...

Ho partecipato al post di Laura
739 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione