'Milano', Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ciao ragazze, c'è qualcuna di voi che ha avuto 3/4 Biochimiche senza causa e poi è riuscita ad avere una gravidanza portata a termine? Inizio a vederla grigia e volevo capire se c è qualcuna a cui è...
Quando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido...
Perché hai scelto ""?
Ciao mamme! Ho già acquistato un trio quindi con ovetto per la macchina che lèggevo può essere utilizzato fino ad un anno. Vorrei chiedere consiglio su quale seggiolino auto acquistare per quando la...
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...
Ciao mamme!! Il mio bimbo Leonardo compie 7 mesi tra una settimana e da qualche settimana abbiamo iniziato lo svezzamento. Mentre i primi giorni non era particolarmente interessato a mangiare, adesso...
Ciao ragazze! Sono a 22+4 e ancora non ho percepito nessun movimento della mia bimba. Sono andata a fare un controllo 10giorni fa,sembra una bimba tranquilla,va tutto bene ma i suoi movimenti sono...
Con questo post mi rivolgo a chi ha già dei figli. Com è il vostro rapporto con il partner dopo la nascita del vostro primo figlio? E tutto diverso.rispetto a prima e sopratutto i vostri mariti come...
Salve a tt c’è qualcuno che può aiutarmi ho ripetuto gli esami immunologici e oltre agli ama che già avevo positivi mi sono risultati anche gli ana positivi entrambi con valore 1:1280,ho anche una...
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Ciao a tutte chiedo a chi è ci è già passata la mia bambina ha 3 mesi e da una settimana fa diarrea anche di notte mentre dorme scarica ne fa anche 10 al gg sono stata al ps e mi hanno detto che la...
Ciao a tutte, potreste consigliarmi un buon seggiolino auto? Ormai Alice, che ha quasi 6 mesi e mezzo, inizia a stare stretta nell’ovetto😊
Ciao ragazze,❤️ questo mese è il mio mese. Un'anno fa ho scoperto di essere incinta.Poi Precisamente il 28 aprile.Poi aborto sp. Da allora niente piu. Abbiamo scoperto che lo spermiogramma di mio...
Ciao mamme.. ho una bimba di quasi 5 mesi allattata esclusivamente al seno. Non ho mai dovuto andare via senza di lei quindi non ho mai dovuto acquistare o utilizzare tiralatte, biberon e quant’altro....
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Buongiorno mamme... Avrei bisogno di un chiarimento. Per chi ha allattato al seno e poi ha dovuto integrare o passare al latte artificiale: come vi siete accorte che il latte materno non bastava? Il...
Buonasera mamme, x caso nel gruppo c’è qualche mamma della Lombardia che è al corrente di come funzioni l’agenda della gravidanza all’interno del percorso nascita? Mi trovo a milano e sono al corrente...
Ragazze scusate se non vi rispondo, ma veramente certe volte non ho la forza..Fede sta affrontando il quarto ciclo di chemio. Continua a vomitare e questo per ora è il problema più grande, perché è...
Ciao a tutte sono a 24 settimane.. E volevo sapere qualcosa in più su questa situazione.. Alla visita il medico a riscontrato questa cosa .. Notch bilaterale .. Qualcuna ce già passata? Potrebbe...
Ciao ragazze, a marzo nascerà il nostro bimbo e ieri abbiamo scoperto che sarà un maschietto. Abbiamo iniziato a pensare al nome (che responsabilità!) e al momento sono in "gara": Alessandro,...
Ciao ragazze! In seguito a due gravidanze biochimiche ho iniziato a fare una serie di esami specifici. Dai primi risultati ho visto che ho presenti gli anticorpi ANA (che dovrebbero essere assenti)...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao ragazze, il titolo del topic parla da sé, ma provo a farvi una panoramica per vedere se qualcuna di voi ha avuto esperienze simili. A fine aprile ho smesso la pillola dopo 8 anni, arriva subito...
Ciao ragazze ieri ho fatto la morfologica, esattamente a19+5. Mi hanno fatto un'eco molto approfondita in diagnosi prenatale per rischio aumentato di trisomia 21 1:220 ed io non ho voluto fare...
Ciao a tutte, una mia amica alla prima gravidanza mi ha chiesto un parere ma sinceramente non so cosa rispondere... Dopo 7 mesi di ricerca, un controllo a fine giugno la ginecologa le ha detto che era...
Ciao a tutte voi ragazze😊 sono alla ricerca del mio primo figlio e per far arrivare prima la cicogna vorrei affidarni a un app per sapere i giorni più fertili. Avendo un ciclo irregolare non riesco a...
Ciao a tutte sposine vorrei un info io e il mio futuro marito vorremmo fare una crociera sui fiordi norvegesi ,e sentendo e leggendo d agenzie abbiamo visto prezzi alti così abbiamo cercato con Msc ed...
Ciao ragazze🤗.. Ho bisogno di chiedervi chi di voi ha avuto una gravidanza bio chimica e quanto tempo ci ha messo per avere il proprio pargolo... Grazie mille
Ciao ragazze, ci sono degli studi che dicono questo! E guardando come è andata nel mio vecchio corso preparto vedo che in effetti chi ha avuto più problemi sono state le ragazze che hanno partorito...
Ciao a tutte sono alla 5 settimana di gravidanza e 5 giorni. Ad oggi ho solo il seno gonfio, pancia gonfia come se avessi aria, perdite più abbondanti e inizialmente avevo dolori simil ciclo ora...
Ciao Ragazze! avrei gentilmente bisogno del vostro aiuto... sapete consigliarmi dei bravi dottori / dottoresse esperte in poliabortività nella zona di Milano / Monza e Brianza? grazie in anticipo! ...
Fotografi garanzie ANFM