Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

3/4 Biochimiche, chi è poi riuscita?

Laura, il 1 Febbraio 2023 alle 17:59 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ciao ragazze, c'è qualcuna di voi che ha avuto 3/4 Biochimiche senza causa e poi è riuscita ad avere una gravidanza portata a termine? Inizio a vederla grigia e volevo capire se c è qualcuna a cui è andata simile a me con lieto fine. Grazie mille

25 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 8 Febbraio 2023 alle 11:32
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capito.....vabbe mi dai speranza per una futura gravidanza che potrebbe allora se Dio vuole succedere!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sempre nessuna cura!
    Dopo le prime due biochimiche in effetti non ne ho fatte ed è andata bene
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cpt...no intendo ora x la ricerca di un altra gravidanza cosa dovresti fare....?sempre nessuna cura?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che ho fatto è eparina per 15gg dopo il parto per la mutazione fattore v
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando la gravidanza è andata bene non ho fatto nessuna cura, né prima né dopo il positivo. Avevo fatto precedentemente una visita presso l'ambulatorio di poliabortività ma anche lì mi avevano detto che nonostante molti prescrivono cortisone e/o progesterone non hanno nessun effetto sul proseguio della gravidanza..ero la prima a non crederci, eppure la mia bimba è qui con me
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi in fase di ricerca nessuna curetta?dal positivo che terapia devi fare??
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 biochimiche, una gravidanza, altra biochimica
    Ana positivi (che come ti hanno detto da soli non significano nulla) e mutazione fattore v
    In gravidanza nessuna cura al positivoSe deve andare va...non ti scoraggiare!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capito ...quindi poi hai lasciato stare?
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nulla xk come t dicevo la reumatologa mi ha detto che da soli nn significano niente ,bisogna valutarli insieme ad altri valori
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che vado pure io dal reumatologo prossimamente...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe vedrò un po se farli nello stesso o no di laboratorio....e quindi non hai mai scoperto la vera causa di questi Ana??
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono andata dalla reumatologa e mi ha fatto fare anche altri esami e diceva che vanno visti più valori insieme ,io gli altri li avevo apposto (ora nn ricordo quali xk sono passati quasi 2 anni ,ho ripetuto gli analisi in altro laboratorio e li avevo sempre positivi ,ho fatto il cortisone dal positivo x i primi 3 mesi di gravidanza !mentre eparina e cardioaspirina li ho fatti dal positivo fino alla 37 settimana di gravidanza,nessun effetto collaterale ,ne con cortisone e ne con cardio e eparina(qualche livido x l eparina ma tt sotto controllo )x qualsiasi cosa chiedi pure
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah e se posso hai scoperto perché avevi questi ANA positivi??mi hanno detto di ripetere il prelievo per gli Ana ma dovrei farli nello stesso laboratorio oppure cambiare??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale delle due tesoro la A1298C hai?(Io ho questa!...)tesoro ma solo dal positivo o anche in fase di ricerca hai preso cardio,eparina e cortisone??ma prendevi cardioaspirina e eparina contemporaneamente??dopo i 3 mesi poi cosa hai stoppato e cosa hai continuato a prendere?io dato che ho anche ipotiroidismo sto prendendo già la cardio e prefolic dalla ricerca(il gine ovviamente x precauzione me li ha prescritti)e poi x gli ana mi ha detto dal positivo dovrò fare cortisone +eparina...hai avuto effetti collaterali??scusa se ti faccio mille domande ma sono spaventata non solo del fatto che non riuscirò ad avere un positivo ma anche x i medicinali....😰😰
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cortisone *
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mthfr in eterozigote (nn ricordo se l avevo scritto )x l ematologo nn era motivo di aborto xk è una mutazione che nn da problemi ,alla prima figlia nn ho avuto nessun problema!il ginecologo x scrupolo xo mi ha dato cardioaspirina ,eparina e contusione i primi 3 mesi x gli ana
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Ana positivi e mutazione in eterozigosi...se posso quale mutazione hai?che cura hai dovuto fare x queste due cose??
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura io di biochimiche ne ho avute 3 in 6 mesi ,avevo già una buna di 3 anni e prima nn avevo avuto problemi !ho avuto ureoplasma e da lì a poco l infezione è arrivata all utero,la causa c’era ho fatto di tt e di più come esami ecc,alla fine il problema principale era un endometrite scoperta con isteroscopia cura con antibiotico e un mese di cortisone ,in più mi uscivano ana positivi e una mutazione genetica in eterozigote ,adesso ho una bimba di 8 mesi ,ho fatto cure iniziali x prevenire tt e x tt ma alla fine il problema principale x me è stata qst endometrite !mio marito era apposto con i suoi esami !voi avete fatto controlli ?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con endometriocoltura è emerso un problema a livello di colonizzazione batterica dell'utero, trattato con fermenti specifici e cortisone.
    Poi ho seguito dieta per ridurre l'infiammazione data da endometriosi.


    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto la biopsia dell’endometrio con ricerca plasmacellule e cellule natural killer?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ma gli anticorpi quali hai fatto nello specifico??
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai trovato quale fosse il possibile problema o nessun riscontro dagli esami?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti quelli che hai nominato e sono a posto. Mutazione del fattore II x cui assumo cardioaspirina ma a quanto pare senza lieto fine. In ogni caso mi hanno già confermato che non è quello il problema
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io 2 biochimiche, un aborto a 11 settimane, trasfer negativi e poi finalmente il mio lieto fine ❤
    Non arrenderti, fai tutti gli esami necessari!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io ne ho avuta 1 e ho fatto una serie di controlli e sto facendo terapia x prevenire ciò x quanto possibile....tu hai fatto qualche esame tipo mutazioni,tiroide,anticorpi???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione