Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rose
Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza

Poliabortività

Rose, il 20 Maggio 2020 alle 15:15 Pubblicato in Future mamme 0 11

Ciao Ragazze!

avrei gentilmente bisogno del vostro aiuto... sapete consigliarmi dei bravi dottori / dottoresse esperte in poliabortività nella zona di Milano / Monza e Brianza?

grazie in anticipo!

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 22 Maggio 2020 alle 13:42
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il dott. Scarano, è di Rimini ma è un medico eccezionale che cura con una visione diversa da tutti gli altri medici ed ha spesso risolto situazioni difficilissime. Ovviamente riceve anche via Skype. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley star grazie!! speriamo..! un bacione

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che stress..mi sento una pallina che rimbalza da ospedale a ospedale senza trovare qlc di buono! Smiley ups Montesano l'ho già sentita... ora mi informo su di lei e sul buzzi! grazie grazie!!

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati spero di esserti stata utile... Ti faccio tantissimi auguri e vedrai che si sistema tutto un abbraccio😘
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, ti capisco perché a me hanno detto la stessa cosa...speriamo abbiano ragione...comunque, se vuoi fare un altro tentativo patologia della gravidanza c"e' anche al buzzi, oppure puoi provare con la dott.ssa Marzia Montesano che visita privatamente e lavora al reparto di patologia della gravidanza al Melloni...tieni duro!
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Patty! prima di tutto AUGURISSIMI per la tua bimba! Smiley heart arrivata a questo punto non ho problemi di distanza e nemmeno di soldi (anche se ne ho già sesi tanti tanti taaaanti!!) ... grazie per la dritta vado subito a cercarlo in internet! un bacione a te e la piccolina!

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ballerina! grazie per la tua risposta.. in realtà alla mangiagalli ci sono stata sett scorsa... mi hanno guardato tutti gli esami già fatti per la poliabortività e mi hanno detto che sono sanissima e che gli esami sono perfetti.. che prima o poi riuscirò a portare a termine la gravidanza..di riprovarci.....!! direi che dopo il 4° aborto voglio andare in fondo bene.. e non voglio arrendermi cosi.. vorrei avere un altro consulto ci dev essere un motivo!!! la ginecologa in questione mi ha che detto che orami ho quasi 36 anni e gli ovociti sono quel che sono... che una cura nn c'è... per questo vorrei evitare la mangiagalli vorrei avere un altro parere! grazie cmq per il tuo aiuto!

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io nn so se Meda ti può essere comodo, ma li lavora il mio ginecologo che è anche il primario del reparto di Pma a Bergamo e in fatto di poliabortività è un esperto... Si chiama Fusi Francesco. Io con lui mi sn trovata benissimo tanto che diventato il mio ginecologo fisso. Ho avuto 3 aborti mi ha seguita lui, ho fatto parecchi esami e controlli sia io che mio marito e 39giorni fa è nata la nostra bimba😍 lui mi ha seguita anche durante tt la gravidanza... Senza il suo aiuto nn avrei la mia bimba che ora mi dorme accanto. In bocca al lupo x tutto.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!in ogni ospedale c è un reparto specifico per poliabortività, si chiama "patologia della gravidanza". Io ho fatto la visita in mangiagalli, devi prenotare di persona, non puoi farlo telefonicamente. Altrimenti privatamente mi avevano dato il nome della dott.ssa willy ossola, ma avendo poi fatto la visita tramite l'ospedale non ti so dare feedback su di lei.
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Wewola! ti ringrazio molto sei stata carinissima... ho provato a gurdare ma sono ginecologi "normali".. io sto cercando uno esperto in poliabortività.. ormai non so piu dove sbattere la testa... Smiley cry grazie cmq per il tuo aiuto!

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara ti passo questo topic e spero ti sia utile...
    Ci sono vari nomi...

    https://community.matrimonio.com/forum/ginecologo-a-milano-mangiagalli--t299411
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione