Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tixy
Sposa Novella Ottobre 2016 Napoli

Ginecologo/a milano mangiagalli

Tixy, il 19 Agosto 2016 alle 15:07 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao a tutte, vivo da pochi mesi a Milano per cui sono molto poco informata sui medici in questa città. Sono alla ricerca di un bravo/a ginecologo/a che lavori in Mangiagalli. Vi ringrazio tanto in anticipo

23 Risposte

Ultime attività da Cammy, il 10 Ottobre 2019 alle 16:07
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2019 Milano
    Cammy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Proverò a sentire che tempi hanno loro...anche se alla fine è vero ci vuole 1 mese ma non è tantissimo...è sempre che vorresti tutto e subito a volte

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo lei ha molte pazienti e i tempi della prima visita sono sempre un po’ lunghi.. io si andavo da Diamed, pagavo 120€ con lui..il numero di Diamed è questo ****..
    • Rispondi
  • C
    Cammy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara,

ho chiamato in studio per prenotare visita con la Montesano prima disponibilità per il 19 Novembre.

Una domanda quando tu sei andata da De Marinis andavi privatamente da Diamed?

Hai per caso anche di lui numero o costo? Vorrei provare a sentirli per capire se hanno disponibilità prima.

• Rispondi
  • C
    Cammy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente ti tengo aggiornata.

Beh mi sembrano questi i costi di mercato a Milano, anche per Rossi della Mangiagalli o De Marinis avevo sentito questi prezzi...e sinceramente non è nella salute che si deve risparmiare...

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio il numero dello studio , si prende appuntamento dalla segretaria.. **** ti dico già che non è proprio a buon mercato; ogni visita costa 150€! Ma fidati sono i soldi spesi meglio.. fammi sapere se andrai e come ti troverai! ☺️
    • Rispondi
  • C
    Cammy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' comodissima per me, abito in zona...hai ragione è una cosa che sinceramente mi mette ansia cambiare, non sono proprio un paio di scarpe...senti hai numero di telefono? Mi puoi indicare anche solo orientativamente costi?

Grazie mille

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio vivamente la mia ginecologa, è primaria del reparto patologia della gravidanza della Melloni.. riceve in corso Buenos Aires.. si chiama Marzia Montesano, è davvero speciale! La puoi contattare sempre telefonicamente e tramite messaggi, è sempre disponibile! Anche De Marinis è sempre disponibile ma se devi farti vedere da lui prima della gravidanza per poi cambiare non conviene..
    • Rispondi
  • C
    Cammy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aggiungo che mi piacerebbe trovare un ginecologo che risponde alle email, che puoi contattare insomma.

• Rispondi
  • C
    Cammy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa Chiara se approfitto, ma anche io sono dubbiosa proprio per lo stesso identico motivo che tu dici...infatti vorrei andare da lui perchè ne ho letto bene, ma se ci dovesse essere una gravidanza sono d'accordo con te sulla Melloni.

Senti com'è la tua? Posso chiederti come si chiama...che mi consigli di fare andare da De Marinis e poi cambiare? Sinceramente io ho sospeso da poco la pillola, ho 40 anni e non voglio perdere tempo...ho fatto una visita prima di sospendere con pap test ed è tutto ok...però adesso vorrei cominciare un percorso serio, abbiamo fatto solo 1 tentativo mirato....scusami se sono prolissa ma è per farmi capire...accetto consigli.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cammy! Guarda io l’avevo scelto prima della scorsa gravidanza e mi sono trovata davvero bene.. umano, gentile, disponibile e molto preparato! Lui riceve in via Francesco sforza ma lavora in mangiagalli.. io sono stata seguita da lui fino al terzo mese di gravidanza e poi ho cambiato, non ho cambiato per lui ma per l’ospedale! Ho cambiato idea quando sono andata in Mangiagalli per prenotare una visita e sembrava un porto di mare, 6000 persone, davvero un caos.. ho capito che non era l’ospedale per me e quindi alla fine ho scelto la Melloni dove mi sono trovata divinamente! Sono seguita da una ginecologa bravissima, unica per me!
    • Rispondi
  • C
    Cammy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, scusami se ti disturbo, sapresti darmi informazioni sul ginecologo De Marinis?

Di tutto di più se possibile...non sono ancora incinta ma vorrei un parere e fare una visita con lui.

Grazie mille,

Cammy

• Rispondi
  • Tixy
    Tixy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per le risposte che mi avete fornito. Grazie mille per le vostre segnalazioni, le necessitavo. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Tixy
    Tixy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata gentilissima. Grazie mille
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti dirò di più che ho pagato altre ginecologi xke volevamo un bambino tutti segnavano cure analisi e si pagavano 150/200€ lei al primo tentativo ci ha segnato la cura giusta e siamo rimasti incintiSmiley tongue
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono seguita dalla dottoressa Giuliana Previdi e che dire unica e speciale veramente lei lavora all ospedale di melzo e ha lo studio privato ma è davvero in gamba solo a guardarmi mi ha indovinato che ho calcoli hai reni e che avevo mangiato del pesce solo dal colore della pelle...E bravissima speriamo che va in pensione tra 20 anni almeno i miei bambini nascono tutti con lei...
    • Rispondi
  • A
    Foggia
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata seguita da colombo di busto. Che dire.... Prossima gravidanza stesso ospedale stesso dottore...sono stati eccellenti.
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono seguita da un bravo ginecologo del buzzi che ha lo studio privato in via fanti (dietro la mangiagalli)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    **** ecco questo è il numero dello studio, devi chiamare e chiedere un appuntamento con lui!! :-) lo studio è praticamente davanti al Policlinico, ovvero dietro alla Mangiagalli! Se hai bisogno altre info chiedimi pure :-)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora lui riceve in via Francesco Sforza, è associato allo studio Diamed, che sono più ginecologi.. adesso ti cerco il numero dello studio e te lo mando.. so però che fino a settembre non riceve!
    • Rispondi
  • Tixy
    Tixy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Chiara. Ho letto un pó di recensioni positive sul dott. De Marinis. Ma mi riesci a dire dove fa studio privato e dove reperire il suo numero di telefono per prenotare una visita. Ho cercato ovunque ma non ho trovato il numero. Grazie mille
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ho fatto la visita a luglio con il dottor Fogliani...molto bravo e scrupoloso.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!! Io ho scelto come ginecologo De Marinis.. non sono ancora incinta.. ma ho fattoo la prima visita pre concezionale.. è bravissimo.. conosco un'altra ragazza che è stata seguita da lui x tutta la gravidanza e haa detto che è bravissimo!! In mangiagalli se no c'è anche il dottor Rossi, che dicono tutti che è bravissimo però ha moltissime pazienti!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non vado in Mangiagalli perché sono seguita da una ginecologa provata che ha studio si a Milano ma lavora all'ospedale di Lodi, quindi ho deciso che partorirò alla Melloni. Però una cara amica è incinta ed è seguita proprio in Mangiagalli. Se vuoi le chiedo il contatto del suo ginecologoSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione