Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo

Seggiolino auto sopra 1 anno

Marta, il 1 Marzo 2022 alle 16:50 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao mamme! Ho già acquistato un trio quindi con ovetto per la macchina che lèggevo può essere utilizzato fino ad un anno. Vorrei chiedere consiglio su quale seggiolino auto acquistare per quando la mia bimba avrà più dì un anno, avete qualche suggerimento? 😊

4 Risposte

Ultime attività da Ballerina, il 2 Marzo 2022 alle 13:58
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come dice semele noi a 14 mesi ancora stiamo usando l'ovetto!puoi tenerlo fino ai 13kg o agli 87 cm di altezza (quelli che raggiunge prima). Dopo penso opteremo per il sirona cybex ma solo perché può essere tenuto ancora contro il senso di marcia, altrimenti se non ci tieni anche il pallas è un'ottima scelta
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso un seggiolino della cybex (Cybex Silver Pallas), di tipo 1-2-3, cioè che va bene fino ai 12 anni, in modo da non doverne poi prendere altri... lo abbiamo preso con i prime day di amazon, per poter approfittare dello sconto dato che costava un bel po' 😅

    Giusto per informazione: finché il bimbo entra nell'ovetto meglio viaggiare là, è più sicuro per solo stare il più a lungo possibile seduti nel senso opposto a quello di marcia, perché in caso di incidente c'è meno stress sul collo, che è un punto debole dei bimbi piccoli. Quindi non è detto che all'anno va cambiato, puoi usare l'ovetto più a lungo se il bimbo ci entra (cioè se non esce con la testolina dalla seduta, i piedini fuori non sono un problema)...

    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il sirona z di cybex, che va in teoria fino a 4 anni (45-105 CM, MAX. 18 KG ).Va sulla stessa base isofix dell’ovetto cloud z.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta!noi abbiamo il cybex z,perchè avevamo già trio e base per ovetto della stessa marca!sulla mia macchina che però usiamo solo casa/nido o viaggi brevi ne ho uno della chicco...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione