Buongiorno mamme... Avrei bisogno di un chiarimento. Per chi ha allattato al seno e poi ha dovuto integrare o passare al latte artificiale: come vi siete accorte che il latte materno non bastava? Il piccolo/a non prendeva peso o addirittura lo perdeva? Ma soprattutto piangeva sempre x la fame oppure non mostrava segnali evidenti? Ho paura che il mio latte non basti più alla mia cucciola xk in queste ultime due settimane sta prendendo poco peso, però mangia, dorme e quando è sveglia è attiva e bagna i pannolini. Compie 2 mesi oggi ❤️ e settimana prossima abbiamo appuntamento dalla pediatra, quindi ne parlerò bene con lei (lei ieri mi ha detto di stare tranquilla finché la piccola è tranquilla) ... Ma nel frattempo vorrei sapere le esperienze di chi ci è già passata... Ho paura di non accorgermi che ha bisogno di mangiare di più!
Ora sto cercando di aiutarmi anche con il tiralatte x integrare ulteriormente la poppata della sera... Grazie 🙏
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Lo sposo
Sai distinguere tight, smoking e frac? Ti aiutiamo noi!
Oggi ci rivolgiamo agli sposi più stilosi: sapete distinguere tight, smoking e...
Fotografi garanzie ANFM