Ciao ragazze, a marzo nascerà il nostro bimbo e ieri abbiamo scoperto che sarà un maschietto. Abbiamo iniziato a pensare al nome (che responsabilità!) e al momento sono in "gara": Alessandro, Francesco, Daniele, Flavio, Leone. Opinioni?
Grazie ragazze per i vostri pareri!! Penso che sceglieremo Alessandro, per ora è al primo posto della nostra lista! Comunque da qui a marzo faremo in tempo a cambiare ancora idea!
Ciao,anche noi a marzo avremo il nostro bimbo e lo chiameremo Gabriele🥰 Tra i nomi che hai scritto mi piace tanto Daniele...a me sarebbe piaciuto come nome ma mio marito non era molto entusiasta😅
Sposa VIP
Giugno 2014
Milano
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fra quelli che hai scritto sicuramente Francesco,Daniele e Alessandro....💙
Quando ho scoperto di aspettare un maschietto eravamo molto indecisi tra Alessandro e Christian. È nato Christian, ma se dovessimo avere un altro bimbo sarebbe di sicuro Alessandro ☺️
Sono tutti nomi bellissimi! Francesco è un classico senza tempo, sempre attuale e che non stanca mai. Alessandro è un nome elegante e davvero bello. Daniele è il nome che ho dato a mio figlio, quindi sono di parte😅 Flavio anche è carino. Leone a me personalmente non piace. Non sarà facile, immagino! Facci sapere poi cosa sceglierai 😊 Ad Aprile io avrò un altro maschietto e lo chiameremo Giulio
Visualizza messaggio citato
Erano gli stessi quattro che piacevano a me 😯 (Flavio e Federico i preferiti in assoluto) ma mio marito li ha bocciati tutti. Noi se fosse stato maschio lo avremmo chiamato Francesco o Alessandro (gli unici due che piacevano più o meno a entrambi)