Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia

Dissenteria neonata 3 mesi o rotavirus?

Giorgia, il 2 Maggio 2021 alle 10:14 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao a tutte chiedo a chi è ci è già passata la mia bambina ha 3 mesi e da una settimana fa diarrea anche di notte mentre dorme scarica ne fa anche 10 al gg sono stata al ps e mi hanno detto che la bimba sta bene non era neanche disidratata gli esami del sangue vanno bene e anche l eco all addome. Loro dicono che sia dovuto al vaccino rotavirus fatto il 7 aprile quindi quasi un mese fa lei non ha mai avuto febbre e non mi sembra abbia dolore ma questa diarrea non passa mai non ha nenache perso peso anzi continua a cresce normalmente però ormai è una settimana che mi fa diarrea e anche verde loro mi hanno dato solo dei fermenti ma io non vedo miglioramenti non so più che fare è successo a qualcuna di voi sono disperata? Possibile che sto cavolo di vaccino abbia un effetto così c'è da dire che una settimana dopo il vaccino ho trovato sangue nelle feci e sono andata al ps e quel giorno non me l hanno neanche visitata liquidandomi che e' un effetto del rotavirus dopo una settimana sono ritornata e appunto mi hanno fatto eco esami. C'è qualcuno che ha avuto questa esperienza?

16 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 7 Maggio 2021 alle 14:40
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara la gastroenterologa ha detto che la bimba sta bene che finché cresce è un ottimo segnale... Ieri cmq solo 5 cacche quindi direi che siamo in miglioramento mi ha dato dei fermenti chissà grazie dell' interessamento troppo carina
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gliel hanno fatto tutto negativo comunque domani ho appuntamento con una gaa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come sta la piccola? Nessun miglioramento?
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi di notte, è più il verde che è preoccupante...ma non si può fare un'analisi delle feci?
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ballerina Io sn molto preoccupata feci verdi e anche di notte non so più che pensare
    • Rispondi
  • Ballerina
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo: la mia bimba ha 4 mesi, scariche da 2 settimane dopo seconda dose rotavirus. Dopo la prima nessun effetto. Non ha avuto sangue nelle feci però.
    • Rispondi
  • Ballerina
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo a noi e ancora continua!anche a noi il pediatra ha detto che se cresce e non ha segni di disidratazione non occorre preoccuparsi, ci sta facendo dare solo fermenti lattici
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara purtroppo non ci sono miglioramenti e sono molto preoccupata ora la pediatra mi ha dato un bloccante ma al momento non da gli effetti sperati. Se entro giovedì nn passa valuterò una visita da una gastroenterologa leicmq dopo il vaccino ha avuto sangue nelle feci e penso che questo vaccino me l abbia rovinata perché da quando l ha fatto nn è stata più bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia ha fatto entrambe le dosi diversi mesi fa,noi non abbiamo avuto alcun effetto collaterale ma mi ricordo che mi avevano detto che dovevo contattare il pediatra nel caso di sangue nelle feci e di addome rigido,e che gli effetti sarebbero durati al massimo 15 giorni....mi sembra strano che al pronto soccorso diano ancora la colpa al vaccino 🤔 però se dagli esami risulta tutto ok magari è solo un pochino di dissenteria
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque è tremendo questo vaccino io su Consiglio della pediatra lei non farà la seconda dose speriamo passi in fretta
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito 2/3, dopo il vaccino anche 5/6. Adesso è tornata a 2/3 anche 4 al giorno
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua per 2 settimane ha avuto scariche? Ah io sn esausta perché me la fa anche di notte!!! Scusa quante scariche faceva la tua piccola?
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito io messaggio. Dicevo, la mia solo le due settimane dopo la prima dose, adesso vedremo con la seconda dose cosa farà...
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la mia solo le due se
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche dopo un mese ha avuto scariche?
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile, anche la mia con il vaccino del rotavirus si è scaricata più volte del solito, per un po'. In ogni caso se gli esami sono a posto e lei sta bene ed è serena, e non mostra nessun segno di disagio io non mi preoccuperei!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione