Ciao a tutte chiedo a chi è ci è già passata la mia bambina ha 3 mesi e da una settimana fa diarrea anche di notte mentre dorme scarica ne fa anche 10 al gg sono stata al ps e mi hanno detto che la bimba sta bene non era neanche disidratata gli esami del sangue vanno bene e anche l eco all addome. Loro dicono che sia dovuto al vaccino rotavirus fatto il 7 aprile quindi quasi un mese fa lei non ha mai avuto febbre e non mi sembra abbia dolore ma questa diarrea non passa mai non ha nenache perso peso anzi continua a cresce normalmente però ormai è una settimana che mi fa diarrea e anche verde loro mi hanno dato solo dei fermenti ma io non vedo miglioramenti non so più che fare è successo a qualcuna di voi sono disperata? Possibile che sto cavolo di vaccino abbia un effetto così c'è da dire che una settimana dopo il vaccino ho trovato sangue nelle feci e sono andata al ps e quel giorno non me l hanno neanche visitata liquidandomi che e' un effetto del rotavirus dopo una settimana sono ritornata e appunto mi hanno fatto eco esami. C'è qualcuno che ha avuto questa esperienza?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Fotografi garanzie ANFM