Ciao a tutte chiedo a chi è ci è già passata la mia bambina ha 3 mesi e da una settimana fa diarrea anche di notte mentre dorme scarica ne fa anche 10 al gg sono stata al ps e mi hanno detto che la bimba sta bene non era neanche disidratata gli esami del sangue vanno bene e anche l eco all addome. Loro dicono che sia dovuto al vaccino rotavirus fatto il 7 aprile quindi quasi un mese fa lei non ha mai avuto febbre e non mi sembra abbia dolore ma questa diarrea non passa mai non ha nenache perso peso anzi continua a cresce normalmente però ormai è una settimana che mi fa diarrea e anche verde loro mi hanno dato solo dei fermenti ma io non vedo miglioramenti non so più che fare è successo a qualcuna di voi sono disperata? Possibile che sto cavolo di vaccino abbia un effetto così c'è da dire che una settimana dopo il vaccino ho trovato sangue nelle feci e sono andata al ps e quel giorno non me l hanno neanche visitata liquidandomi che e' un effetto del rotavirus dopo una settimana sono ritornata e appunto mi hanno fatto eco esami. C'è qualcuno che ha avuto questa esperienza?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Fotografi garanzie ANFM