Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Febbraio 2020 Brescia

Risaltata di un mese

Matilde, il 16 Agosto 2020 alle 16:19 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte, una mia amica alla prima gravidanza mi ha chiesto un parere ma sinceramente non so cosa rispondere... Dopo 7 mesi di ricerca, un controllo a fine giugno la ginecologa le ha detto che era in ovulazione (per la precisione il 24), un mese dopo (quindi il 23 luglio) ha fatto il test ed è uscito positivo. Dall’ultimo ciclo la DPP sarebbe stata il 7 marzo, ma sapendo con monitoraggio ecografico di aver ovulato dopo sarebbe dovuta essere risaltata al 15/20 marzo. Invece dalle misure dell’embrione la dpp risulta essere il 1 aprile. È un po’ preoccupata, secondo voi potrebbe essere semplicemente che si è impiantata un po’ tardi?

3 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 17 Agosto 2020 alle 06:53
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è nulla di cui preoccuparsi, tutto può capitare.. Io alla prima visita ero stata ridatata con 1 settimana e 2 giorni indietro, dopo invece la piccolina ha recuperato abbondantemente, tanto che nelle ultime ecografie alcuni parametri, come il peso e la circonferenza cranica, risultavano 2 settimane avanti e alla fine la piccolina è nata giusta, più piccola rispetto al peso stimato e con la testa più piccola di quanto risultava in ecografia.. Purtroppo quelli sono calcoli "stimati" dal computer, non si può avere la certezza.. L'importante è che si sia visto l'embrione e che stia bene, il resto poco male!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem noi, esattamente
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto può essere, ma è presto per dirlo, la prima datazione non è mai precisa..anche a me avevamo datato una settimana in meno, poi l'embrione ha "recuperato" e sono tornata alla datazione iniziale!non è tutto così automatico!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione