Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Dicembre 2014 Salerno

Antigua , giamaica, o mexico???

Daniela, il 29 Agosto 2014 alle 01:45

Pubblicato in Luna di miele 37

Amiche parto a meta dicembre sono indecisa fra i sandals di Antigua o Giamaica, li conoscete consigli??? Oppure per risparmiare e magari fare escursioni mi consigliano il Messico al grand Bahia ad akumal, mi aiutate a decidere coi vostri consigli???? Partirei il 18 dicembre. Baciiiii a tutte
Amiche parto a meta dicembre sono indecisa fra i sandals di Antigua o Giamaica, li conoscete consigli??? Oppure per risparmiare e magari fare escursioni mi consigliano il Messico al grand Bahia ad akumal, mi aiutate a decidere coi vostri consigli???? Partirei il 18 dicembre. Baciiiii a tutte

37 Risposte

• Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caltanissetta
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che le spiagge siano tutte belle..escluderei la jamaica...Antigua e Messico sono entrambe belle!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Messico al gran Bahia principe e ci siamo trovati veramente bene!! Tutto bellissimo e anche le escursioni che abbiamo fatte sono state bellissime!! Te lo stra consiglio!

Antigua , giamaica, o mexico??? - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2014 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messico!!! Messico sempre!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2014 Udine
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo i tuoi stessi dubbi..ma alla fine ho scelto il Messico..a livello di escursioni ha molto più da offrire degli altri stati...

Da quanto mi ero informata comunque sono tutte spiaggie bellissime :Smiley heart
    Antigua è solo un po più esclusiva e quindi viene di più...
    • Rispondi
  • Aura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Catania
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sono stata ma mi hanno detto che il Messico e' assolutamente da vedere!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione