- Matrimonio
- Community
Daniela
Cava de' Tirreni, Salerno · Da Agosto 2014
sono una ragazza umile, ma molto solare :-) ho sempre amato organizzare gli eventi degli altri... ma per me stessa sono un po' in difficolta'... dato che... Visualizza altro
sono una ragazza umile, ma molto solare :-) ho sempre amato organizzare gli eventi degli altri... ma per me stessa sono un po' in difficolta'... dato che mancano poki mesi.... AIUTATEMI :-)
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
sogno un matrimonio elegante e molto romantico... nn vedo l ora :-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
28
Ciao future mamme, come saprete sono già mamma e apro questo topic perché penso che possa essere moolto utile per le future mammine. Vi aiuta a capire anche a quanti mesi siete di preciso in base alle...
Ragazze sono in crisi, mi sono sposata da tre mesi, tutto perfetto, quindi in bocca al lupo a tutteora sono in crisi ho scelto l album tradizionale, poi ho visto il fotolibro da un amica e mi piaceva,...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Barbara
3610 giorni faHo partecipato al post di Daniela
3691 giorni faHo creato un post
3691 giorni faRagazze sono in crisi, mi sono sposata da tre mesi, tutto perfetto, quindi in bocca al lupo a tutteora sono in crisi ho scelto l album tradizionale, poi ho visto il fotolibro da un amica e mi piaceva, pero e come se lo vedessi piu freddo, ma ci sono...
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione