Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Agosto 2014 Verona

Antille?!

Francesca, il 13 Novembre 2013 alle 00:21 Pubblicato in Luna di miele 0 11

Ciao a tutte!!

Volevo sapere se qualche sposina é andata o andrà nelle Antille per il suo viaggio di nozze?!

Cerco un pochine di informazioniSmiley winking

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 14 Novembre 2013 alle 19:09
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli...ora provo a fare un preventivo approssimativoXD

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Luglio 2014 Bergamo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma figurati, nessun problema!!!

i voli sinceramente nn mi ricordo perché avevo trovato un'offerta expedia volo+tre notti a NY a circa 1000 euro; volo interno ca 200 €; l'affitto della casa me lo ricordo benissimo invece era circa 350 dollari per notte ( purtroppo era una villa per 4 persone e noi eravamo solo in 2)...in più il noleggio della macchina (un bel Wrangler Jeep nuovissimo) circa 600 dollari....abbia mo' quasi sempre cenato in casa x' il mio fm si diverte a fare grigliate... E con i BBQ che hai in America!!!

le ville da affittare sono moltissimeer tutti i gusti e le tasche e la gita sull'isola nn costa molto....spesa e cene fuori come da noi....l'unica cosa cara sono le escursioni, noi ne abbiamo fatte un paio in barca nelle Isole Vergini Britanniche ( molto belle)... Ecco sono un pochino costose!

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non per essere indiscreta, ma posso sapere quanto hai speso per questa favola di viaggio?!Anche in privato se ti vaSmiley winking

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo organizzato tutto da sola....allora volo su NY ( ho visto che ci sono ora delle tariffe molto interessanti con Emirates, tra l'altro con volo diretto)...volo interno NY St.thomas con Delta.

una volta arrivato sull'isola abbiamo preso un taxi che ci ha portato al porto e poi il traghetto per St.john. noi avevamo affittato una villa magnifica con vista sull'oceano tutta per noi (tramite agenzie quali Wimco, Luxury Retreats, credimi sono affidabilissime....fai il bonifico bancario della somma in 2 parti, loro ti vengono a prendere all'aeroporto/porto, ti accompagnano alla villa e qualunque problema sono a disposizione)... Naturalmente abbiamo noleggiato anche una macchina smuoverai sull'isola in libertà! Di solito nelle isole così piccole i servizi taxi/trasporti pubblici sono scarsi quindi conviene noleggiate una macchina...

nessun problema!

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vorrei provare ad organizzare tutto fai da me per abbattere i costi...il nostro budget é decisamente basso per questi viaggiSmiley cry

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No assolutamente.... Sono molto più care le Antille francesi....le Vergini Americane si raggiungono in aereo da una qualunque città americana.... Noi siamo partiti da NYC e in 5 ore di arriva a St.thomas, l'isola più grande e più turistica, da li prendi un traghetto che credo in una decina di minuti ti porta a St.john....meravigliosa!!!

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho l'impressione, forse sbagliata, che siano molto più care rispetto alle Antille francesi o olandesi! Come si raggiungono?

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata anche alsole sole Vergini americane...prova a dargli un'occhiata!!

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie 1000!!!

Noi volevamo andare a dicembre o gennaio, ora devo capire qual'é l'isola adatta a noi! Io avevo addocchiato Martinica, ma su qlc recensione avevo letto che é troppo europea e poco caraibicaSmiley cry

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Io sono stata per due anni a St. Barth...Antille francesi e ti assicuro ....è uno dei posti più belli del mondo ( e ne ho visti parecchi) ...come descriverla? Un'isola microscopica a forma di farfalla che unisce il fascino coloniale caraibico al lusso dei vip che da frequentano nei mesi invernali...ha spiagge una diversa dall'altra, poco o nulla attrezzate e solitamente deserte...ci sono circa 70 ristoranti di tutte le cucine e quindi se esci la sera ti puoi sbizzarrire!!!

io è il mio fa di solito affittiamo una villa con la macchina ed è la soluzione ideale perché la villa, di solito con piscina, è completamente attrezzata, donna delle pulizie tutti i giorni e se vuoi vengono a cucinarti in casa...macchina indispensabile per girare...

chiaramente i mesi invernali sono i migliori, ma anche per noi i più cari...io ci sono sempre stata a cavallo tra luglio e agosto e devo dire di aver trovato sempre sole e giornate fantastiche, solo un po' di umidità ma sopportabilissima!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca! Le Antille di dividono tra Antille Olandesi e Francesi. Le prime fanno riferimento al governo olandese e includono Curaçao, Bonaire, Saba, Sint Eustatius e Sint Maarten. Geograficamente parlando, ne fa parte anche Aruba (anche se politicamente è autonoma), famosa perchè l'unica isola caraibica fuori dalla zona degli uragani e quindi visitabile anche durante la nostra estate!

Le Antille francesi includono invece Saint-Martin, Martinica e Saint-Barthélemy e Guadalupa, e sono parte del governo francese. Queste isole, durante il nostro periodo estivo (maggio-settembre) attraversano la stagione umida, quindi è meglio andarci in un altro periodo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa