Buongiorno a tutti, ieri abbiamo visto la Masseria Bonelli a Noci. Come location ci è molto piaciuta, e a differenza di tutte le altre che abbiamo visto abbiamo notato un modo differente di interpretare l’antipasto.
Mi spiego meglio, solitamente nelle altre sale vengono allestiti i vari angoli, casaro, arrosto, pesce, crudo di mare, salumi ecc… qui invece vengono sempre allestiti diversi spazi ma assomiglia più ad una e vera propria sagra (difatti viene chiamata così). Esempio nell’angolo del formaggio all’ospite viene fornito il un vassoio con i vari tipi di formaggio e il tagliere presenta anche un buchino per agganciare il bicchiere di vino offerto in quell’angolo. Successivamente si passa ad un’altro angolo, dove viene proposto un nuovo vassoio con una bevanda di accompagnamento.
Adesso il dubbio che mi assale è che l’ospite possa essere annoiato dal fatto di andare in tutti questi stand differenti, e magari senza mai sedersi e gustare il proprio antipasto. Mi chiedo, quante volte l’ospite deve alzarsi se sta seduto per prendere tutti questi vassoi diversi? Non vorrei poi che fosse una proposta misera rispetto ai tradizionali antipasti a buffet più ricchi. Siccome il prezzo è in una fascia alta non vorrei spendere tanto per poi far credere agli ospiti di aver risparmiato sul pranzo.Qualcuno ci è stato e potrebbe aiutarmi?Grazie mille!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Antipasti per il matrimonio: 30 idee da non perdere
In cerca di idee sfiziose e succulente di antipasti per il matrimonio? Ecco le...
Fotografi garanzie ANFM