Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Piero
Sposo Novello Giugno 2023 Taranto

Antipasto Masseria Bonelli

Piero, il 1 Novembre 2021 alle 13:30 Pubblicato in Nozze Puglia 0 2
Buongiorno a tutti, ieri abbiamo visto la Masseria Bonelli a Noci. Come location ci è molto piaciuta, e a differenza di tutte le altre che abbiamo visto abbiamo notato un modo differente di interpretare l’antipasto.
Mi spiego meglio, solitamente nelle altre sale vengono allestiti i vari angoli, casaro, arrosto, pesce, crudo di mare, salumi ecc… qui invece vengono sempre allestiti diversi spazi ma assomiglia più ad una e vera propria sagra (difatti viene chiamata così). Esempio nell’angolo del formaggio all’ospite viene fornito il un vassoio con i vari tipi di formaggio e il tagliere presenta anche un buchino per agganciare il bicchiere di vino offerto in quell’angolo. Successivamente si passa ad un’altro angolo, dove viene proposto un nuovo vassoio con una bevanda di accompagnamento.
Adesso il dubbio che mi assale è che l’ospite possa essere annoiato dal fatto di andare in tutti questi stand differenti, e magari senza mai sedersi e gustare il proprio antipasto. Mi chiedo, quante volte l’ospite deve alzarsi se sta seduto per prendere tutti questi vassoi diversi? Non vorrei poi che fosse una proposta misera rispetto ai tradizionali antipasti a buffet più ricchi. Siccome il prezzo è in una fascia alta non vorrei spendere tanto per poi far credere agli ospiti di aver risparmiato sul pranzo.Qualcuno ci è stato e potrebbe aiutarmi?Grazie mille!

2 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 10 Novembre 2021 alle 14:53
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono stata ad un matrimonio in masseria Bonelli questo ottobre. E' veramente una location da sogno e devo dire che l antipasto in stile sagra mi e' piaciuto molto. Ho adorato anche il menù solo che eviterei alcune pietanze come le polpette di pane al sugo perché metà degli invitati si sono macchiati la camicia, me compresa, prima di entrare in sala.
    Gli anziani sono stati serviti al tavolo e io ho goduto della gentilezza riservata ai miei genitori, ho solo fatto la fila per i fritti.
    In che periodo vi dovreste sposare?ad ottobre credo a causa dell imminente vendemmia la corte della sagra si è riempita di mosche. E' un inconveniente che non sono riusciti a gestire se non consigliarci di prendere i piatti e di mangiare all interno. Il problema mosche non si e' più ripresentato in serata col buffet di dolci
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Piero!

Ti lascio dei post che parlano di Masseria Bonelli:

Consigli Masseria Bonelli👈

Così puoi entrare in contatto con altre persone che si sono sposate lì e chiedere direttamente a loro!

Avete provato anche i primi e i secondi?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione