Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa91
Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli

Antonio riccardo make up info

Lisa91, il 11 Ottobre 2015 alle 23:49 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Salve ragazze, cerco info su Antonio Riccardo, make up artist napoletano, che tra foto su Facebook e una lunga e attenta chiacchierata al telefono mi ha convinta a sceglierlo per il giorno più importante della mia vita...vorrei comunque qualche info in pju, magari opinioni di chi lo conosce e ha potuto vedere con i suoi occhi il suo lavoro...a me è sembrato molto competente anche per tutto il lavoro che svolge nei mesi precedenti al matrimonio, con varie sedute, trattamenti, e creme consigliate...attendo vostre opinioni visto che siete sempre gentili e disponibili....grazie mille ??

8 Risposte

Ultime attività da Lisa91, il 26 Ottobre 2016 alle 16:25
  • Lisa91
    Lisa91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine per il mio matrimonta ho scelto Antonio ma non lo consiglio, bellissimo trucco per me, mia mamma e mia sorella ma a metà giornata tutto svanito ! 600 euro (per tutte e tre) sprecati a parer mio! che nervi vedere tante altre truccate da semplici estetiste hanno avuto un trucco intatto fino a sera per soli 30 euro ... ripeto Sconsigliatissimo !!! Smiley atonished
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposini. .alla fine lo avete scelto? Come vi siete trovate? Vorrei chiamarlo anche io e vorrei sapere qualcosa in più..magari postate anche la foto delle vostre nozze . grazie a chi rispondera
    • Rispondi
  • Lilla
    Sposa Precisa Agosto 2017 Napoli
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti ha chiesto xke KO volevo chiamare anke io!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dina ! Io ancora non lHo contattato perché ci vuole ancora un po di tempo X i mio matrimonio .... Kmq posso dirti di sicuro dai 300 in su ...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2017 Salerno
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, potrei chiederti quale sarebbe la sua tariffa? Vorrei provare a contattarlo ma vorrei anche farmi un'idea prima. Cmq complimenti davvero per la tua scelta! Smiley smile
    • Rispondi
  • Cassandra
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono alla ricerca di un make up artisti, lo contattero' nei prossimi giorni e ti dirò che impressione mi ha fatto. Dove si trova lo studio???
    • Rispondi
  • Lisa91
    Lisa91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mery, a quando il matrimonio? Io mi sposo il 25 maggio 2016, sono così emozionata ma anche tanto timorosa di sbagliare qualcosa, ho scelto antonio perché oltre ai suoi lavori stupendi è stato davvero gentilissimo e disponibile, mi ha rassicurato facendomi capire che questo sarebbe stato un percorso estetico da affrontare assieme e non un "ok tu prenoti paghi e ci vediamo il giorno X" differentemente da altri make up artist. Mi avevano consigliato anche Alessandro Cerciello, indubbiamente bravo anche lui ma che dire non è scattato quel feeling che speravo di avere...sono davvero felicissima di questo riscontro positivo grazie
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà anche il mio! Te lo consiglio ! Ha truccato mia sorella ed è anche suo amico perchè mia sorella e parrucchiera ... È bravissimo . Credimi fa delle trasformazioni assurde ! Vale a pena , anche X i soldi che chiede.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione