Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuggiola
Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca

Apericena / Buffet tra Versilia e Lucca

Giuggiola, il 5 Settembre 2017 alle 14:15 Pubblicato in Nozze Toscana 0 7
Ciao ragazze,Sto cercando una location tra la Versilia e Lucca per fare un'apericena a buffet... non ci piace la solita cena servita al tavolo... qualcuna di voi ha optato per qualcosa di simile? Dove vi siete rivolte?

7 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 8 Settembre 2017 alle 16:30
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Diciamo che ho dovuto iniziare presto con i preparativi perché adesso abito in un'altra regione e non volevo assolutamente trovarmi con l'acqua alla gola..cerco di sfruttare ogni momento libero nel miglior modo possibile!

In bocca al lupo per il catering allora, vedrai che riuscirai a trovare il posto giusto e a preparare tutto in tempo! 😊😊

• Rispondi
  • Giuggiola
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, auguri anche a voi è bella l'idea! Per adesso ho preso appuntamento con un catering che mi farà un paio di proposte e vediamo! Ho visto che sei già a buon punto con l'organizzazione, io invece devo praticamente iniziare...adesso mi sale l'ansia! Buoni preparativi! Smiley winking

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo anche noi a giugno 2018 in Versilia! Abbiamo deciso di fare un pò un mix: cena al tavolo ma solo con un primo e un secondo, saremo un'unica grande tavolata sulla veranda/terrazza della location..e prima un bell'aperitivo buffet in giardino Smiley shame

Comunque penso che qualsiasi location ti permetta di fare apericena a buffet, dipende dai vostri gusti o esigenze in fatto di spazi..

• Rispondi
  • Giuggiola
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarebbe molto suggestivo sicuramente ma ho paura del tempo.... se dovesse piovere sarebbe un disastro Smiley winking

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire al pontile di lido di Camaiore! (Non ci sono mai stata per matrimoni eh, però è una location suggestiva per qualcosa di più semplice o comunque diverso secondo me)
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Verdiana! A quanto pare dalle mie parti non è molto di moda ma vediamo cosa verrà fuori...

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giuggiola, Smiley smile come stai?

Ti passo il link con i fornitori della tua zona a cui potrai inviare una richiesta di preventivo:

Agriturismo ricevimenti Lucca

Molte sposine hanno aperto dei topic in cui hanno chiesto sul loro matrimonio con banchetto Apericena. Eccole:

spose con banchetto apericena

Quante invitati saranno previsti?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione