Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Giugno 2022 Massa Carrara

Apericena? Massa Carrara e dintorni

Claudia, il 31 Maggio 2021 alle 11:05 Pubblicato in Nozze Toscana 0 6
Ciao a tutti! Io e il mio compagno ci sposeremo a giugno del prossimo anno e stiamo ancora vagliando le varie possibilità per il ricevimento. Non abbiamo un budget altissimo, quindi stiamo valutando anche la possibilità di fare un apericena (con un buffet bello ricco) e passare la serata con musica e divertimento... non sappiamo però su quali locali puntare. Noi ci sposeremo a Carrara ma non abbiamo problemi a spostarci da La Spezia a Viareggio. Avete qualche idea? Qualcuno di voi ha optato per una soluzione simile?

Grazie a chi avrà voglia di rispondermi 😉

6 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 24 Agosto 2022 alle 09:30
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Andrea, benvenuto! Vedo che Claudia ti ha risposto! Perfetto!

    Ti lascio il profilo della location a cui sei interessato, in questo modo sarà più facile reperire informazioni e contattare con i proprietari: Le Scuderie di Coco

    Fammi sapere!

    Un saluto!

    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Settembre 2023 Massa Carrara
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille devo chiamare Giulia proprio stasera e per noi sarebbe perfetto visto che abitavamo a Caniparola e ci sposeremo in comune a Fosdinovo.
    Grazie mille davvero.
    Andrea e Marianna
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Massa Carrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine abbiamo optato per una cena. Abbiamo festeggiato alle Scuderie di Cocò a Caniparola e per la musica abbiamo scelto i Pura Fiesta. Abbiamo speso un po' più del previsto ma la festa è stata come l'avevano sognata!
    Comunque alle scuderie ci sono varie proposte di menù con prezzi diversi. Provate a sentire. La proprietaria è fantastica, super organizzata e grazie anche al suo lavoro è uscita una bellissima festa.
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Settembre 2023 Massa Carrara
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia ho visto che cercavi una location dove poter fare un apericena in zona (tra La Spezia e Viareggio). Anche noi stiamo cercando una cosa simile proprio in questa zona ma non troviamo niente. Dove avete festeggiato alla fine il vostro matrimonio?
    Grazie
    Andrea
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️ piacere di conoscerti, innanzitutto. So che sono un po' in ritardo e magari avrai già trovato qualcosa, ma comunque su Viareggio ti puoi sbizzarrire! Dipende un po' da cosa intendi fare e da che tipo di locale cerchi. Io ad esempio mi sono sposata alla Costa Dei Barbari, ho fatto tutto in location, non apericena eh... però so che loro organizzano anche quelli, ma ti conviene già cominciare a sentirli perché sono veramente gettonati perché è molto bello li 😍 oppure mi viene in mente un locale molto più easy li vicino che è il Corsaro Rosso! Comunque se ti concentri sulla darsena ne trovi una marea!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia,

    sono molti gli sposi presenti nella nostra Community che come te celebreranno il loro matrimonio a Carrara il prossimo giugno del 2022. Puoi dare un'occhiata al post che ti lascio qui di seguito, per scambiarvi idee e suggerimenti utili! Basta cliccare sulla frase sottolineata:

    👇

    Sposi a Giugno 2022 - Toscana

    Per ricevere consigli interessanti sulle migliori location della tua zona e trarre ispirazione, prova un po' a spulciare questa pagina:

    👇

    Consigli per location Carrara, La Spezia e Viareggio

    Per il resto, come procedono i preparativi? Hai già trovato l'abito che fa al caso tuo?

    Ti leggo,

    un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione