Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia & Fabio
Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo

Apericena palermo

Silvia & Fabio, il 29 Ottobre 2016 alle 14:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15
Ciao a tutte sposine!!!Noi abbiamo pensato di sposarci a inizio settembre 2017, non abbiamo ancora la data precisa ma sono già in ansia per la location. Vorrei fare un apericena in piedi, con dei tavoli buffet con cibo tradizionale dei paesi dove ho vissuto. Insomma cose semplici, come paella per la Spagna e quiche per la Francia ecc.. Ma sembra impossibile trovare una location che si adatti!Voi avete consigli?

15 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 16 Ottobre 2019 alle 14:50
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Palermo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera... come è finita? Ilanchio vorrei fare una cosa del genere...
    • Rispondi
  • Silvia & Fabio
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo
    Silvia & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, non so il tuo budget ma io mi sto tenendo sui 10.000 euro wp inclusa Smiley smile ed è anzi grazie a lei che sto riuscendo a tenere sotto controllo i prezzi, e alla fine non mi sto facendo mancare niente...Rispetto ai prezzi che ci sono in giro è favoloso, mi sento di stare super-risparmiando! Ad ogni modo, la cosa che costa di più è sicuramente la cena... ovviamente non puoi tagliare troppo sul e cibo, quindi Ti consiglio di tagliare il possibile sugli invitati, è questo il.segreto: cerca di non cadere nella trappola "ma poi tizio si offende" oppure "l'invito per fare piacere a..."Io ci sono caduta e sono arrivata a 120 invitati, mentre se mi fossi mantenuta sull'idea iniziale (tra 60 e 80) sarei sui 6.000 € si budget!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo ho un budget davvero ridicolo e sto cercando di tagliare moltissime spese, per questo non ho scelto la wp, e per lo stesso motivo sto cercando una cosa tipo buffet ma low cost perché con una cena non riuscirei mai dal punto di vista economico. Stiamo organizzando in tre mesi Smiley laugh ci sarà da ridere

    • Rispondi
  • Silvia & Fabio
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo
    Silvia & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marzia, alla fine non sono riuscita a fare un apericena... Sarà una vera e propria cena buffet al costa ponente... L'idea che avevo era evidentemente troppo insolita per il pubblico palermitano.. ho trovato resistenze sia da parte dei locali che delle nostre famiglie.Comunque io alla fine mi sono affidata ad una wedding planner, si chiama Daniela Casgnola e il suo negozio si chiama Arkidea. L'ho trovata qui su matrimonio.com e mi sta salvando la vita, alla fine è riuscita a trovare la soluzione perfetta per accontentare tutti e devo dire che il suo servizio è molto economico, sono stati decisamente soldi ben spesi perché sto risparmiando tantissimo su tutti gli altri fronti! Quindi ti consiglio di chiamarla o farci un salto, puoi dire che ti mando io! Smiley winkingTanti auguri e benvenuta sulla giostra ahahahah Smiley smile
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sto cercando lo stesso tipo di location ed ho le stesse necessità economiche! dove festeggerai alla fine? non vorrei copiarti l'idea ma sono proprio in alto mare e devo decidere al più presto!

    • Rispondi
  • Silvia & Fabio
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo
    Silvia & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Debora, si ho già utilizzato la vostra lista di fornitori per la location, e sono in attesa di preventivi!La mia è proprio una sfida perché io vorrei fare tutto con 5000euro... Ed ho come l'impressione che se invece di chiamarlo Matrimonio lo chiamassi Vattelappesca ce la farei eccome ad organizzare tutto con questo budget!Ad ogni modo c'è ancora tempo e non voglio perdermi d'animo...Il colore lo sceglierò una volta che avrò la location, dipenderà da questo...
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia e benvenuta in Community!
    Ti consiglio di dare un'occhiata al catalogo dei fornitori della tua zona, nelle schede informative puoi vedere i servizi che offrono, ci sono foto, video e raccomadazioni e puoi contattarli chiedendo un preventivo gratuito e maggiori info Smiley winking

    Ricevimento Palermo

    Ti lascio anche i topic dove le sposine parlano delle location di Palermo, sicuro ti saranno utili!

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=location%20palermo

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=spose%20palermo

    Hai già scelto il colore del tuo matrimonio?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Silvia & Fabio
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo
    Silvia & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GRAZIEEEEEESmiley heart Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!ti faccio sapere!
    • Rispondi
  • Silvia & Fabio
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo
    Silvia & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marta! Ci proverò
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova al castello a mare, sono stata ad un matrimonio per l'apericena proprio questa estate ed è stato molto bello!

    • Rispondi
  • Silvia & Fabio
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo
    Silvia & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci avevo pensato al kalhesa! Ma sembra che il locale sia chiuso fino a metà novembre...Non è che potresti chiedere al tuo amico più o meno quanto gli ha chiesto il locale?Grazieeee
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!se chiedi per Palermo un amico ha fatto un apericena molto carino per il suo matrimonio al Kalesa l hanno scorso. Certo se il tempo lo permette la terrazza è più bella del locale interno!
    • Rispondi
  • Silvia & Fabio
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo
    Silvia & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marina... In realtà pensavo con questa idea di spendere poco, visto che non sono piatti complicati e si tratta di un aperitivo... Ma sembra che appena dici la parola matrimonio devi spendere il doppio....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo che bella idea! molto originale... in bocca al lupo !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione