COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari

Aperitivo promessa a Bari

Chiara, il 17 Aprile 2021 alle 13:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Salvato
Rispondi
Ragazze scusate io sono di Bari e tra due settimane devo fare la.promessa al comune di Bari qualcuno mi saprebbe consigliare un bar all aperto per andare dopo la promessa

4 Risposte

Ultime attività da Anna, il 18 Aprile 2021 alle 15:54
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    Sinceramente credo che la Puglia tra due settimane sarà arancione, quindi zero aperitivi.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    Se martinucci è aperto ti consiglio quello! Ottimo prodotti e buon servizio
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Ciao Chiara 🌺🌺🌺 per scegliere il luogo per l'aperitivo per l'anno scorso(noi abbiamo fatto il rito civile con i testimoni senza il ricevimento, di pomeriggio, quindi mi serviva l'aperitivo prima della cena con i testimoni, sai no? che I restoranti qui non aprono prima delle 20.30 al pubblico, quindi dovevamo riempire il tempo prima di cena, a Bari ho avuto fattica di trovare qualcosa di adeguato, ma dipende cosa cerchi 😉, poi mi serviva anche un percorso da scattare le foto 😁) ho fatto la ricerca su TripAdvisor
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Ciao, non so se si possa festeggiare ancora nei bar, almeno qui ad esempio si compra ma si consuma all’esterno senza fare assembramenti interni ecco… Per cui non saprei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti