Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Luglio 2022 Bergamo

Aperitivo rinforzato a Bergamo

Veronica, il 11 Settembre 2019 alle 11:23 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 7
Buongiorno a tutte voi! Per il nostro matrimonio abbiamo scelto la formula aperitivo rinforzato (più che altro sarà il giorno in cui festeggeremo con gli amici, la cerimonia vera e propria sarà per pochi intimi un paio di giorni prima).

Volevo chiedere se qualcuna di voi ha fatto lo stesso, se il cibo era sia freddo che caldo e preparato sul posto. E sapere su quanto si possa aggirare la spesa.
Grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Fontanella, il 13 Settembre 2019 alle 07:42
  • Fontanella
    Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia
    Fontanella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veronica, purtroppo in questo nn posso aiutarti perché sono passati 3 anni e nn ricordo. Sicuramente era a base di pesce.
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente, grazie!
    Che tipo di buffet avete scelto?
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Veronica, Smiley smile come stai?

Ti suggerisco di iniziare a dare un'occhiata ai fornitori della tua provincia a cui potrai richiedere maggiori informazioni sui servizi che mettono a disposizione inviando un preventivo gratuito:

Catering matrimoni Bergamo

In più, ti passo i topic degli sposi che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti:

topic di aperitivo rinforzato

Per te che stai muovendo i primi passi nell'organizzazione del matrimonio, in questo topic troverai alcuni consigli, tempistiche e informazioni fondamentali per le tue nozze:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Da quanto tempo state insieme? Smiley smile

• Rispondi
  • Fontanella
    Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia
    Fontanella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto un aperitivo rinforzato. Era tutto a buffet tranne il primo piatto caldo servito al tavolo. Tutto preparato sul posto (no catering). Abbiamo speso circa €45 a persona.
    Spero di esserti stata d'aiuto.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Veronica ti basterà cercare un catering!e credo proprio che a quel punto sarà sia caldo che freddo😉
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Wewola!
    Noi fortunatamente abbiamo trovato la location, é una villa privata che affittano, con posto sia all'esterno che all'interno.

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica!purtroppo sono poche le location che permettono questo tipo di "pranzo"/"cena"...
    Ma qui ci sono spose con 25/30 euro a testa ha portato tutti in agriturismo con antipasto primo secondo e torta...
    Anche dei miei amici volevano farlo così ma non hanno trovato la disponibilità di nessun locale,e per fare una cosa easy ma comunque una vera cena hanno dovuto festeggiarlo il venerdì sera...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione