Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Curiosa Giugno 2024 Palermo

Aperitivo wedding

Laura, il 8 Febbraio 2024 alle 00:04 Pubblicato in Matrimonio.com 0 4
Salve ragazze, vorrei fare all’uscita della chiesa un’aperitivo per gli invitati con bevande e stuzzichini e anche con un po’ di frutta, ma non saprei chi prendere, sapete consigliarmi qualcuno da poter contattare per dei preventivi?

4 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 28 Febbraio 2024 alle 01:54
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2026 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche io di Palermo 😘
    Come fornitore che si possa occupare di questo rinfresco potresti richiedere preventivo a Battaglia Eventi, Pirowedding&Ballons, oppure White Event…puoi sempre consultare la pagina e farti un’idea! 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2025 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia collega in accordo con il prete aveva allestito fuori dalla chiesa due tavoli e aveva comprato pizza, focaccia ecc e poi aveva fatto arrivare l'apecar che farciva al momento i cannoli siciliani 🙃
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono locali che si occupano solo di questo arrivano con un furgoncino o un correttino stile quello.dei gelati e si mettono fuori li ho.visti a parecchi matrimoni
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con dei catering oppure dei bar lì vicino che ti possono fare il servizio. Secondo me un bar chiede meno di un catering ma cura meno i dettagli, dipende se fai solo aperitivo fuori dalla chiesa o se poi fai altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione