Rosa🌼g👣
Sposa Master Luglio 2015 Palermo

Apermus... qualcuno lo ha preso?

Rosa🌼g👣, il 20 Febbraio 2017 alle 22:34

Pubblicato in Future mamme 36

Mamme o.future mamma qualcuno ha assunto questo farmaco omeopatico.. funziona realmente? Esperienze in.merito?
Mamme o.future mamma qualcuno ha assunto questo farmaco omeopatico.. funziona realmente? Esperienze in.merito?

36 Risposte

• Rosa🌼g👣
    Rosa🌼g👣 ·
    • Segnala
    Si certo assolutamente!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    Nessuna ricetta xke è un prodotto omeopatico nn è un a medicina. A noi lo aveva consigliato ostetrica al corso pre parto. Però ti consiglio di chiedere al tuo ginecologo o alla ostetrica xke è sempre meglio avere anche un parere medico in quatto ogni gravidanza è a se e io nn so se magari tu hai problemi ecc..Auguroni
    • Rispondi
  • Rosa🌼g👣
    Rosa🌼g👣 ·
    • Segnala
    Grazie alessia!!! Le posso prendere in farmacia? O ci vuole la ricetta del medico?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao rosa io lo ho preso e lo consiglio. A me ha fatto super effetto però deve essere preso seriamente e con costanza. Si inizia alla 34ma settimana con 5 palline x 3 volte al di lontano dai pasti. Poi dalla 37ma settimana le palline da prendere sono 10 alla volta. In questo periodo niente limone caffè e menta xke inibiscono effetto. Poi quando inizia il travaglio bisogna prenderne ogni 15 minuti ma sinceramente nessuna di quelle che conosco lo ha fatto primo xke il dolore ti fa pensare a tutti altro w secondo xke si partorisce in fretta. Io ho avuto la prima contrazione alle 5.15 e alle 8.23 è nato leonardo. Quando sono arrivata in ospedale alle 7 ero a 10 cm di dilatazione con collo morbidissimo. Auguroni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇